Trovava l’intruso: il nuovo rompi capo che ha fatto impazzire gli internauti

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Si tratta ormai di un fenomeno in rete quello del “trova l’intruso”: ovvero esseri che hanno l’arte del camuffamentoLe immagini pubblicate sulle piattaforme di condivisione e sui social spesso diventano virali e in tutto il mondo danno vita ad una vera e propria “caccia al tesoro”.

Ecco che su twitter una giovane studente di erpetologia in Florida, con l’account @SssnakeySci ha condiviso una fotografia che ha fatto impazzire per giorni gli utenti. La giovane ha lanciato una sfida, pubblicando l’immagine e invitando tutti quanti a trovare l’intruso perfettamente mimetizzato tra le foglie secche in un bosco: “Ho ricevuto questa fotografia da un collega. Non c’è bisogno di descrizioni: “Riuscite a vedere il serpente?”.

Il tweet ha riscosso un enorme successo ed è stato condiviso da migliaia di persone. Purtroppo, nella maggior parte dei casi, in pochi sono arrivati a scovare il serpente, tanto che, la stessa utente a distanza di qualche giorno ha gentilmente dato la risposta, indicando il punto in cui era perfettamente nascosto il piccolo serpente, estremamente velenoso e pericoloso per l’uomo, appartenente alla specie Copperhead, detto “testa di rame”, della famiglia delle vipere diffuso soprattutto in America del Nord. In questo caso, si tratta sicuramente di un cucciolo, in quanto gli adulti hanno una lunghezza che spazia dagli ottanta centimetri ad un metro e venti.
SCOPRI LA RISPOSTA, CLICCA SUCCESSIVA

Impostazioni privacy