A casa Totti c’è una donna incinta e non è Ilary: la reazione del capitano all’annuncio

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

 Ilary blasi e l’annuncio che stravolge Francesco Totti : “C’è una donna incinta in questa casa, lo sai o no ? fai il vago?” 

Totti sconvolto per la notizia di Ilary Blasi “C’è una donna incinta in questa casa, lo sai o no ? fai il vago?” (Screen storie instagram)

In casa Totti sta arrivando la cicogna, che  però non porterà il quarto figlio tanto desiderato dall’ex capitano della Roma e da tutte le persone, che da tempo seguono la coppia e hanno sempre sperato di vedere nuovamente Ilary con il pancione, visto che ad essere incinta in casa non è Ilary Blasi.

E’ stata infatti  la stessa Ilary  a dare l’annuncio a Francesco che dalla storia postata sul social instagram ha fatto evincere a tutti i follower la sua  reazione.

L’ex capitano ha manifestato infatti pallore sul viso e una faccia incredula, abbozzando una sorta di sorriso che è davvero imperdibile dopo aver ascoltato attentamente le parole pronunciate dalla moglie .

Ti Potrebbe Interessare Anche Donna Paola Il gatto di Totti e Ilary colpisce ancora: nuovo topo in casa

A casa Totti c’è una donna incinta: ecco di chi si tratta

Donna Paola è incinta
Donna Paola la gatta Sphynx di casa Totti è incinta (Foto Instagram)

C’è una donna incinta inizia così la storia di Instagram dove Ilary Blasi da a Francesco Totti il lieto annuncio.

Dopo alcuni secondi di incredulità, pensando inizialmente che si trattasse solo di uno scherzo, il capitano giallo rosso osserva attentamente la moglie riuscendo immediatamente  a comprendere che non si tratta di una burla.

Così  sgrana subito gli occhi, e la sua faccia parla più di ogni parola. Pian piano Ilary aiutata anche dalla figlia più piccola  inizia a delineare il quadro della situazione e Francesco si scioglie quando capisce che non ci sono “sorprese strane” in casa,  o meglio una sorpresa c’è, ma è che ad essere incinta  è Donna Paola, la gatta Sphynx di famiglia di casa Totti presentata sempre da Ilary a dicembre 2019 sul social .

Lo sketch è esilarante, e Ilary Blasi è stata bravissima a far “sbiancare” a dovere il suo Francesco. Vi mostriamo qui sotto le stories postate sul social Instagram  dove Ilary annuncia il lieto evento in casa Totti.

Impostazioni privacy