Abbandona il suo cane al parco: rimproverato, diventa aggressivo – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Un uomo di Chicago abbandona il suo cane al parco davanti agli occhi di una donna: torna dopo mezz’ora e rimproverato, diventa aggressivo.

abbandona cane parco
(screenshot video)

Un uomo ha abbandonato il suo cane in un parco, quindi รจ andato su tutte le furie quando gli astanti lo hanno affrontato. Il suo comportamento รจ assolutamente inaccettabile. Un parco infatti non รจ un asilo nido per i cani. Ma andiamo con ordine: niente รจ meglio di portare il suo cane al parco per permettergli di sgranchirsi le gambe. A Chicago, il Fred Anderson Dog Park รจ particolarmente apprezzato da addestratori e amanti dei cani.

Potrebbe anche interessarti –> Trovano un cane abbandonato, legato alla staccionata con un messaggio

Abbandona il cane in un parco: la denuncia di Deborah

Quando una donna di nome Deborah arrivรฒ al parco con i suoi cani quel giorno, assistette a una scena scioccante: un uomo lasciรฒ il suo cane da solo. Dopo diversi minuti, Deborah iniziรฒ a pensare che il cane fosse stato probabilmente abbandonato dal suo proprietario, in quel modo, sotto gli occhi di tutti. D’altra parte, il cane cominciรฒ ad essere agitato e stressato. Deborah prese la decisione: telefonรฒ al locale rifugio in modo che il cane senza collare fosse preso in cura. Ma รจ qui che il proprietario del cane รจ tornato, dopo circa trenta minuti, come se nulla fosse accaduto. Poi recuperรฒ il suo cane sotto gli occhi attoniti di Deborah che decise di affrontarlo.

Gli spiegรฒ che non si poteva lasciare un cane da solo, anche perchรฉ il parco non รจ un asilo nido. La reazione dell’uomo รจ stata violenta: ha lanciato il suo cane nella sua auto mentre Deborah ha filmato l’intera scena. L’uomo divenne aggressivo e strappรฒ il telefono dalla mano di Deborah prima di andarsene. La donna ha continuato dicendo che prima di girare l’intera scena, ha provato a parlare con l’uomo, come facevano altre persone. Una volta lasciato il proprietario del cane, Deborah ha saputo che non era la prima volta per lui: lascia regolarmente il suo cane da solo nel parco, nonostante gli avvertimenti di altri proprietari di animali. La donna invita a seguire il suo esempio e a non lasciar correre quando accadono queste cose.

https://www.youtube.com/watch?v=uOB5XBxhv9o

Leggi anche –> Lega il cane a un palo e lo abbandona: lui cerca di inseguirla – VIDEO

Amoreaquattrozampeย รจ stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieย SEGUICI QUI

Impostazioni privacy