Abbandona il suo cane per prendere il treno: rischia il linciaggio – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Una donna abbandona il suo cane per prendere il treno: rischia il linciaggio, ma successivamente pubblica un post per spiegare le sue ragioni.

abbandona cane
(screenshot video)

Quella dell’abbandono di animali è una piaga universale, come dimostrano due recenti episodi che arrivano addirittura dall’altra parte del mondo, da Buenos Aires, in Argentina. Ai primi di gennaio, un testimone aveva notato una famiglia piuttosto agitata che sta per salire in auto e un cane che si aggira vicino allo sportello dell’automobile. Il nucleo familiare, in quel momento, stava abbandonando l’animale e il testimone ha deciso di inseguirli.

Sale sul treno e abbandona il suo cane: rabbia contro una donna

Non meno grave quanto avvenuto a Berazategui, nella provincia di Buenos Aires. Un uomo di nazionalità boliviana ha legato il suo cane a una moto. Quindi lo ha trascinato con la forza per diversi incroci lungo la calle República de Francia. Qualche giorno fa, è emersa infine un’altra grave vicenda: migliaia di persone sono state indignate da un video in cui si vede una donna che ha abbandonato il suo cane alla stazione di Glew. Nelle immagini, la donna è vista seduta su una panchina sulla piattaforma accanto al cane, e quando le porte del treno stavano per chiudersi è corsa, lasciando fuori il cane, da solo sui binari.

Non appena salì sul treno la donna venne insultata dai passeggeri, che le chiesero conto in maniera anche rude del suo comportamento. Altrettanto negativi i commenti apparsi in Rete, mentre la donna sembra si sia giustificata spiegando che sarebbe tornata presto a prendere il suo cane. Come siano andate realmente le cose lo ha spiegato successivamente la donna su Facebook.

Impostazioni privacy