Abbandona il suo cane, pensando di non essere vista – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

(screenshot Facebook)

Un video pubblicato sull’account Facebook Conexión Puebla cattura il momento in cui una donna cammina per strada, in una mano porta la bicicletta e nell’altra guinzaglio il cane. Improvvisamente, la giovane donna si guarda intorno, per controllare se qualcuno la sta guardando. Quando si rende conto che non ci sono “testimoni” lega il suo cane a una struttura metallica. Quindi, inizia a scappare a bordo della sua bicicletta, lasciando il suo animale domestico che sconcertato abbaia di disperazione.

Ma ciò che questa signora non prende in considerazione, è che è stato registrato, apparentemente da una telecamera di sicurezza che si trovava nella zona. Il fatto è datato 6 febbraio, come si legge nella registrazione. Invece, il luogo è sconosciuto, ma dopo la sua diffusione ha generato il ripudio nel social network. Quasi duemila le reazioni al post, circa 3.500 le condivisioni e centinaia anche i commenti. “Disgraziata, hai abbandonato il tuo cane”, sottolinea uno dei tanti utenti. Qualcuno usa parole fortissime: “Spero che la prendano e la leghino a un palo”.

Abbandona i suoi cuccioli in maniera terribile

Questi episodi, purtroppo, sono all’ordine del giorno e nelle scorse ore un grave fatto è avvenuto anche in Italia. “Due cuccioli di circa 40 giorni buttati per strada feriti uno in testa uno in una zampetta, crediamo che siano stati buttati da una macchina in corsa”. Questa la drammatica denuncia, della Lida di San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. A trovare i cuccioli feriti sono stati alcuni volontari, nella località di Serradifalco. I poveri cuccioli vengono ora presi in cura. Quanto è accaduto ha provocato una grande reazione su Facebook. Scrive un utente: “Qua si deve prendere qualche iniziativa!!! Sta diventando di moda abbandonare cuccioli o ammazzare. Ora basta”.

Chi abbandona gli animali è un vigliacco

Chi abbandona gli animali non merita rispetto e sicuramente alcune reazioni di pancia della gente si spiegano con una grande indignazione per quanto accade. Fortunatamente, a volte i cuccioli vengono ritrovati ancora in vita e quindi amorevolmente assistiti. A tal proposito vogliamo parlarvi di una storia che si è conclusa nel migliore dei modi. Un cucciolo abbandonato è stato scoperto nelle scorse settimane nella Contea di Rockdale, nello stato americano della Georgia. L’animaletto, che suscita una estrema tenerezza allo sguardo, è poi finito nelle sapienti mani di un gruppo di soccorso.

GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy