Home News Addio a Whisper, muore l’ultimo corgi della Regina Elisabetta II

Addio a Whisper, muore l’ultimo corgi della Regina Elisabetta II

CONDIVIDI
corgi regina elisabetta
Elisabetta II con uno dei suoi Corgi

Lutto per la regina Elisabetta II: è morta Whisper, l’ultima femmina di cane Corgi

Il Welsh corgi è ormai una razza associata alla Regina Elisabetta. Per i suoi 18 anni, Elisabetta II ebbe in regalo Susan un Corgi femmina dalla quale sono discesi dal 1944 tutti i corgi di della Regina.

Infatti, qualche anno fa, la Regina aveva deciso di smettere di allevare Corgi non solo perché da cuccioli erano troppo vivaci ma anche perché temeva di non potersi più occupare di lorot, con l’avanzare dell’età.

si più occupare di loro vivaci i cuccioli e poi era preoccupata su chi potesse tenerli quando lei non avrebbe più potuto.

I corgi di Sua Maestà hanno stregato Meghan Markle

Nel mese di aprile scorso, è venuto a mancare Willow, l’ultimo esemplare della “stirpe reale”. Ad Elisabetta era rimasta Whisper, una corgi che la Regina aveva adottato nel 2016, dopo la morte del suo proprietario l’ex guardiacaccia di Sandrigham Bill Fenwick.

L’esemplare di 12 anni è venuto a mancare una settimana fa.

La Regina non è rimasta senza cani. Al suo fianco ha ancora Candy e Vulcan, di razza Dorgi, un incrocio tra Dachsund e Corgi.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI