Adolescente si diverte a coprire la testa del cane con una busta di plastica

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

crudeltà animali
Cane coperto con busta di plastica

Due adolescenti si divertono a coprire la testa del cane con una busta di plastica

Un divertimento macabro di due adolescenti che a Gdansk in Polonia hanno dato vita ad una scena alquanto raccapricciante, sollevando un’ondata d’indignazione.

Le immagini stanno rimbalzando in rete e sono riprese dai media di tutto il mondo. Si tratta di due adolescenti di 15 anni che si sono divertite a coprire la testa di un cane con una busta di plastica. Ad un certo punto, il povero esemplare che voleva compiacere alla padrona, inizia a soffocare quando finisce l’ossigeno e la busta si appiccica al muso.
Le due giovani incoscienti non si accorgono che l’animale è in evidente difficoltà e continuano a filmare la scena ridendo. Addirittura, la padrona dà un ordine al cane con il quale lo invita a “fare il morto“. L’amica a quel punto come se si fosse calata nel ruolo del regista/cameraman cerca di enfatizzare la scena, zoomando sulla testa del cane che sta soffocando.

Le due adolescenti ritenevano che anche il cane si stesse divertendo perché scodinzolava. Ecco perché hanno deciso di pubblicare il video che, a differenza di quanto immaginato, ha creato indignazione.
Alcuni utenti hanno segnalato il video e le due giovani adolescenti sono state identificate e arrestate con l’accusa di crudeltà su animali. Entrambi si sono giustificate sottolineando che tenevano sotto controllo il povero animale, per evitare che si soffocasse. Tra le giustificazioni hanno anche riferito agli agenti della polizia che il cane scodinzolava e per questo pensavano che anche lui si stesse divertendo.

Dopo aver guardato il video con la polizia, le due ragazze hanno preso coscienza delle proprie azioni, ammettendo che il cane era in evidente difficoltà.

Secondo le indiscrezioni, la polizia sta valutando se togliere o no il cane alla famiglia.

Ecco il video:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy