Allestisce pronto soccorso per salvare il peluche del suo cane

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Ripara il peluche dei suoi cani, l’immagine in rete diventa virale

amore animali
Il ritrovamento dell’orso

Non ci sono limiti alla fantasia delle persone soprattutto se si tratta di far piacere al proprio compagno a 4zampe. Un video simpaticissimo aveva mostrato il comportamento strano dei padroni dei cani, ovvero quello che molti proprietari di un cane sono disposti a fare per il proprio amico a 4zampe.

Diciamocelo chiaramente, un animale, con la sua innocenza, la sua allegrie e dolcezza porta le persone a fare follie. Così  è stato per un uomo che ha escogitato una simpatica macchietta per salvare il peluche del suo cane, Lucky. Secondo quanto raccontato dalla figlia Michaella, Lucky aveva lasciato il suo orsacchiotto all’esterno, in cortile, sotto la pioggia. Il peluche all’indomani mattina era veramente malridotto. 

L’uomo ha così inviato una fotografia alla figlia Michaella, comunicandole che il “bambino” di Lucky non c’era più.

Quello che è accaduto dopo, ha decisamente conquistato migliaia di utenti e i media di tutto il mondo. Infatti, la giovane ha raccontato come il padre abbia sempre cercato di farla sorridere. Ed è così che ancora una volta, l’uomo ha mantenuto fede alla sua indole, raccontando alla figlia che ha deciso di salvare l’orsacchiotto, allestendo un campo pronto soccorso per rimetterlo in forma.

“Ho trovato un leggero impulso. Sto facendo CPR”, ha scritto il padre, inviandole la fotografia del peluche steso in un lettino di ospedale, collegato ad una flebo con i due cani di casa, Lucky e la sorellina Laci, che lo vegliavano.

L’orsacchiotto in peluche ricoverato

Morale della favola? Secondo le indiscrezioni rivelate a The Dodo, l’orso si è ripreso, gode di nuovo di ottima salute ed è tornato con il piccolo Lucky.

Insomma, se non fosse per questi adorabili musetti, la vita delle persone sarebbe triste. Gli animali nella vita di una famiglia donano piccole gioie, aiutano le persone a superare gli ostacoli, con un pizzico di follia. 

 

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy