Riesci a individuare il cane che si nasconde dal temporale?

Foto dell'autore

By Gabriele

Curiosita, News

cane temporale
Cane temporale in giardino

Aguzza la vista, riesci a individuare il cane che si nasconde nel giardino di casa durante il temporale? Guardate bene e scoprirete tutto.

Invece di Where’s Wally, un proprietario di un animale domestico si è dovuto chiedere Where’s Eddie?. Il timido cane scomparve nel giardino e si nascose dal suo genitore umano, a causa di un forte temporale che lo ha spaventato. Guarda adesso questa foto, riesci a vederlo? Scattate dal 37enne Mike Simcox di Birmingham, nel Regno Unito, le immagini mostrano il suo fedele cane Eddie nascosto durante un temporale. Lo Staffordshire Bull Terrier di 11 anni è estremamente nervoso e si è rannicchiato spaventato dal rumore.

Leggi anche –> Aguzza la vista e trova il cane nascosto in cucina – FOTO

Il comportamento del cane durante il temporale

A prima vista, il segugio nero è completamente invisibile ad occhio nudo. Ma fate bene attenzione e se proprio non riuscite a vederlo così aumentate lo zoom della foto. Il proprietario di Eddie ha detto: “Sebbene sia uno Staffie, può essere piuttosto nervoso e la maggior parte delle volte ha un’espressione leggermente spaventata. Ha un’estrema avversione per i rumori forti, specialmente i fuochi d’artificio e il tuono. Durante le tempeste in passato è salito di sopra e si è nascosto nel box della doccia”.

Lo scatto documenta quindi il suo comportamento durante un temporale. Mike ha spiegato: “Mia madre e io stavamo annaffiando il giardino quando lei lo vide spuntare da dietro i fiori. Ha detto che avrei dovuto fare una foto e vedere se la gente fosse riuscita a individuarlo, così l’ho fatto. All’epoca c’era una nuvola molto minacciosa, quindi è possibile che Eddie abbia sentito il tuono e abbia deciso di nascondersi. Ha però deciso di nascondersi fuori da casa nostra e non dentro, come avvenuto in passato, e su questo non so che cosa poter dire”.

Ancora non hai trovato Eddie? Guarda questa foto:

Leggi anche –> Il gatto nascosto nell’altro: l’immagine che fa impazzire la Rete

Impostazioni privacy