Aida Yespica sempre più amante degli animali: il suo cane la “protegge”

Foto dell'autore

By Redazione

News

Aida Yespica è riapparsa su Instagram in compagnia del suo cane che la “protegge” mentre lei tira linguacce a destre e a manca. I follower li salutano con affetto.

aida yespica cane
Ada Yespica su Instagram con il suo cane (Screenshot Instagram)

Di questi tempi molti Vip sembrano apprezzare, sempre di più, il mondo animale. Speriamo non sia solo una moda del momento, perché le mode passano, ma gli animali no. Ricordare che i nostri amici a quattro zampe non sono degli oggetti è cosa buona e giusta e non ci stancheremo mai di farlo.

C’è chi si diletta a dare il buongiorno con il proprio cane o il proprio gatto, chi si riprende mentre esce a fare una passeggiata o chi li filma mentre fanno cose molto bizzarre. Poi, si sa, essendo dei cuccioli o degli adulti di personaggi famosi è facile che finiscano in prima pagina. Non è di certo un dispiacere, ma sempre con rispetto e amore verso questi bellissimi esemplari.

Un personaggio molto noto della Tv italiana si è fatto notare, ultimamente, per il suo amore verso gli animali è certamente Aida Yespica. La showgirl venezuelana, recentemente, ha speso belle parole per il mondo degli animali in generale, intervenendo, direttamente dal suo profilo social di Instagram, anche durante importanti eventi mondiali. Oggi, però, si fa letteralmente “proteggere” da qualcuno a lei davvero caro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Il nuovo cavallo di Gabriel Garko: l’attore è già innamorato di lui

Impostazioni privacy