Aida Yespica sempre più amante degli animali: il suo cane la “protegge”

Foto dell'autore

By Redazione

News

Aida Yespica e la sua linguaccia in camera: poi l’abbraccio con il cane

aida yespica cane
Aida Yespica con in braccio il suo cane (Screenshot Instagram)

Niente di più vero di ciò che abbiamo detto prima: ognuno appare in clip o in foto, con i propri amici a quattro zampe, come meglio crede. Ad esempio, nelle ultime ore, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha voluto condividere con il pubblico di Instagram un momento davvero toccante.

Ora, però, è il momento di Aida Yespica. La modella è intervenuta con un momento molto meno toccante, anzi, del tutto simpatico. Da un po’ di tempo sta facendo vedere il suo amore per il mondo animale. E poche ore fa, direttamente dal suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto salutare tutti quanti con un linguaccia. Ma non era sola: in braccio, assieme a lei, c’era il suo bellissimo cane. Apparso anche un po’ impaurito, ma comunque dalla faccia simpatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You and me 💕 #miahoney @luxuriousfrenchbulldogs

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official) in data:

I follower non attendono a intervenire. C’è anche chi dà una dettagliata panoramica sulla razza in questione, scrivendo: “Sono stupendi i bulldog francesi, però sono dei meticci con dei problemi non certificati” e poi mette il link in bella vista per dare un giusto contributo. Come dicevamo poc’anzi, però, Aida è intervenuta anche nei giorni scorsi con un altro post, a favore della Giornata mondiale degli animali. Con lei, come potete vedere di seguito, c’era sempre il suo adorato amico a quattro zampe.

Impostazioni privacy