Alda D’Eusanio nella bufera per la foto Instagram con il cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Si trova nuovamente al centro dell’attenzione per il suo cane, Alda D’eusanio è infatti stata assalita da critiche dei suoi follower per uno scatto con il suo cane.

Alda D’Eusanio foto Instagram

Non è la prima volta che Alda D’Eusanio si trova al centro della polemica a causa di alcuni atteggiamenti con il proprio cane, precedentemente era infatti stata criticata da molti followers per un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

La Giornalista ex opinionista dell’isola dei famosi insieme ad Alba Parietti era stata criticata per il video che la ritraeva a pranzo con alcuni amici e il proprio cane.

Nulla di male ovviamente, anche i presenti al pranzo in una veranda esterna di un locale a campo dei Fiori inizialmente erano divertiti dal’effusioni d’amore tra Alda e il suo amico a quattro zampe.

Se solo Alda non si fosse fatta leccare la bocca e non avesse permesso di leccare la forchetta al cucciolo nessuno avrebbe espresso il proprio sdegno.

potrebbe interessarti anche—>Alba Parietti nell;occhio del ciclone per dei video con il cane Venghi

Il gesto aveva infatti scatenato il disgusto di moltissime persone che si erano scagliate in commenti veramente poco lodevoli verso la giornalista che probabilmente aveva pubblicato il video per provocazione inserendo nella didascalia l’hashtag #siateimmensamentefelici.

La D’Eusanio si trova nuovamente sommersa dalle critiche per la nuova foto pubblicata sul social che la ritrae con un marsupio per bambini.

All’interno del marsupio non c’è però un piccolo umano ma la sua amata cagnolina  e sotto la foto  la didascalia “Il nuovo zainetto di mia #siateimmensamentefelici”.

La foto che ha fatto scatenare il web Alda D’Eusanio con mia nello zainetto (foto Instagram)

potrebbe interessarti anche—>Alda D’Eusanio a tavola con il cane che lecca la bocca e ruba cibo dalla forchetta

Il nuovo scatto dove Alda porta a passeggio Mia la sua adorata amica a quattro zampe non è piaciuto nuovamente ai follower che l’anno attaccata ripetutamente con commenti sgradevoli.

“Se si amassero veramente gli animali.. li si lascerebbe fare gli animali…Addirittura nello zainetto….adottate bambini”

“Io amo i cani alla follia ne ho 3 …ma il cane deve fare il cane almeno che non abbia problemi seri e quindi non può camminare questo non lo capisco !!!”

“Povero! È un CANE, non si può trattare come un bambino né come un GIOCATTOLO”

“Dopo il cane sul tavolo ci mancava il marsupio tipo neonato… io sono allibita… povera bestia”.

“Ma perché deve portare il cane come se fosse un sacchetto della spesa? I cani devono poter restare cani”.

“Ma fate fare i cani hai cani,i bambini hai bambini,me che cavolo vai facendo cosi,poi parlano di maltrattamento verso gli animali nel circo e questa foto cos’è?caricatura”.

potrebbe interessarti anche—>Contro l;abbandono di animali dei calciatori bambini girano un video

Alda D’Eusanio a Campo dei fiori sempre accompagnata da Mia (foto instagram)

Molti sono stati i commenti negativi per la foto ma moltissimi follower che la sostengono da sempre hanno commentato positivamente lo scatto pubblicato dalla giornalista.

“No va beh…. Sei stupenda.. Interessante, ironica, donna di classe.. Insomma Toppppp”

“La più bella della TV (e intelligente)”

“Bello sapere che non sono la sola a farlo ”

“BRAVA..!!! Con il caldo e la Sporcizia di roma è meglio non fargli toccare terra. Poi loro si stancano subito ed in braccio e fastidioso tenerli comodi ed avere le mani libere. Brava ti adoro….”

La D’Eusanio alcuni giorni prima dello scatto che ha spaccato a metà i suoi follower aveva infatti pubblicato un’altra foto ed un video denunciando la sporcizia che in questo periodo sta invadendo Roma.

https://www.instagram.com/p/B0JNr2XIRzw/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>“Stiamo bene insieme;: Maria De Filippi contro l;abbandono degli animali

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy