Alessia Marcuzzi con il cane Brownie: ora dormono anche insieme

Foto dell'autore

By Redazione

News

Niente dà più soddisfazione ad Alessia Marcuzzi che il suo cane Brownie: i due, ora, si abbracciano nel letto e dormono anche assieme. Sembra essere scoppiato un vero amore.

alessia marcuzzi brownie dormono
Alessia Marcuzzi abbracciata, nel letto, assieme al suo cane di nome Brownie (Screenshot Instagram)

Niente è più autentico dell’amore che possono darci i nostri amici a quattro zampe. Ne abbiamo bisogno più del pane quotidiano, e spesso, purtroppo, ce ne dimentichiamo. Per ricordarcelo, magari, dobbiamo andare indietro nel tempo, fin dai primi istanti in cui, si spera, abbiamo adottato il nostro cucciolo.

Quello sguardo che ci fissava nei primi istanti. Che ha scelto proprio noi. Ecco, l’inizio dovrebbe contemplare anche l’intermezzo e il resto che viene, giorno dopo giorno. Ricordandoci come abbiamo guardato i nostri gatti, i nostri cani e gli altri animali domestici che abbiamo dentro casa, fin dal primo giorno può farci capire la bellezza di averli sempre accanto a noi.

Ne sa qualcosa Alessia Marcuzzi che da giorni sta tappezzando i suoi social con delle foto che la ritraggono insieme a Brownie, il suo cane che le tiene compagnia in tutti i momenti della giornata. E quando scriviamo tutti, intendiamo proprio ciò appena detto. Agli inizi, Alessia, lo fotografava da solo, per poi passare alla Fase 2: loro due, insieme e davvero inseparabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma mia quanto sei bonooooo🧡🖤

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Alessia Marcuzzi sorridente assieme al suo cane: passato il momento buio

Impostazioni privacy