Alessia Marcuzzi con il cane Brownie: ora dormono anche insieme

Foto dell'autore

By Redazione

News

Alessia Marcuzzi e Brownie dormono assieme: l’abbraccio è davvero tenero

alessia marcuzzi cane
Alessia Marcuzzi in un momento di estrema dolcezza con il suo cane Brownie (Screenshot Instagram)

Sembra proprio che sia tempo di coccole per Alessia Marcuzzi. Ma di quelle vere e intense, che non lasciano scampo ad altre interpretazioni. Come detto poc’anzi, la conduttrice televisiva, negli ultimi scatti e nelle ultime stories, oltre a regalare favolosi stacchetti, assieme alla figlia, si è messa in mostra anche con un altro piccolo e paffuto essere vivente: il suo cane, di nome Brownie. I due sembrano davvero inseparabili, soprattutto dopo il brutto spavento subito in relazione alla vicenda del Covid-19. Alessia, poi, è risultata, fortunatamente, negativa al test sul coronavirus. E ha potuto riprendere le sue attività come se nulla fosse accaduto, comprese le loro consuete passeggiate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Pochi giorni fa è apparsa di sfuggita, sempre in foto, del tutto sorridente. Il cane Brownie le ha ridato, assieme a tutti coloro che la conoscono e le vogliono bene, il sorriso dopo il brutto episodio in relaziono al Covid-19. E a chi non servirebbe, il sorriso e la spensieratezza, di questi tempi. Alessia, però, non si ferma. I follower la seguono con grande amore sui social, soprattutto quando posta le foto assieme al suo cucciolo. E lei non si tira indietro.

Nell’ultimo scatto, con tanto di storia su Instagram, se l’è portato direttamente a letto. I due, nel post che segue, sono stati immortalati in un momento di estrema dolcezza: abbracci e occhi chiusi. Non è passato, però, anche il libro che la Marcuzzi sta leggendo in questo periodo. Tante le domande, che trovate nei commenti del post stesso, che le sono state riferite. Per lei, però, c’è solo Brownie, da abbraccia e spupazzare prima di cadere nel dolce sonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥰

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy