Alessia Marcuzzi sorridente assieme al suo cane: passato il momento buio

Foto dell'autore

By Redazione

News

È un periodo molto difficile per tutti, nessuno escluso: per fortuna si può ancora passeggiare col cane, come ha fatto Alessia Marcuzzi nelle ultime ore, del tutto sorridente e spensierata.

alessia marcuzzi cane
Alessia Marcuzzi in un momento di estrema dolcezza con il suo cane Brownie (Screenshot Instagram)

Periodo tosto e difficile quello che si prospetta in Italia e nel resto del mondo. I vari lockdown non sono per niente una bella sorpresa da prendere in considerazioni e il livello di tensione è molto alto da far preoccupare interi Governi nazionali. Col Covid non si scherza.

Lo sanno bene tutte quelle persone che, una volta risultate positive, sono entrate in “lotta” diretta col coronavirus. Una lotta ferrea che, purtroppo, spesso non lascia scampo. Per questo, proprio nel medesimo periodo, ci dobbiamo preparare a rimanere in casa per una seconda ondata. Scegliere dell’ottima compagnia, quindi, è un fatto determinate se non essenziale per trascorrere delle giornate all’insegna, se non della felicità, quantomeno di una leggere serenità.

A proposito di ciò ne sa qualcosa Alessia Marcuzzi che ultimamente non ha passato davvero un bel periodo di vita. Prima l’avevano data per positiva al Covid-19, poi, grazie a un altro tampone, è arrivata la smentita e la nuova conferma: negativa. La Marcuzzi ha dato sfogo al suo entusiasmo, sia sulle stories di Instagram, sia vicino al suo cane, Brownie, dal quale non sembra proprio volersi staccare. Neanche un minuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale preferite?

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Alessia Marcuzzi salva una tartaruga marina mentre è in vacanza

Una passeggiata con “dietro” un immenso sorriso: Alessia Marcuzzi e il suo cane sono inseparabili

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi, la conduttrice televisiva esulta dopo essere risultata negativa al tampone anti Covid-19 (Fonte Web)

Definirli inseparabili è il termine giusto, soprattutto per il periodo passato di recente. Come poc’anzi detto la Marcuzzi si è presa un bello spavento in relazione alla vicenda del coronavirus. Niente di grave, tutto passato, lei negativa più che mai. Sembra che a riempire le sue giornate di felicità e serenità ci sia però Brownie, il suo cane, che l’accompagna in diversi momenti della giornata, che lei stessa ama postare sui social network, soprattutto sul suo profilo ufficiale di Instagram, come in questo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma mia quanto sei bonooooo🧡🖤

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Il dialetto romano non si fa attendere: “Mamma mia quanto sei bonoooooo” con la vocale finale ripetuta a gran voce. I follower la vedono molto sorridente e serena. Tant’è che quest’ultima ci ha preso gusto e ora posta anche le foto di quando esce a fare la consueta passeggiata, in diversi momenti della giornata. La Marcuzzi appare molto più rilassata, ma proprio perché Brownie è al suo fianco e non intende lasciarla un minuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy