Alessia Marcuzzi negativa al Covid si rilassa e gioca con il suo cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Alessia Marcuzzi dopo aver scoperto di non essere più positiva al covid si rilassa e gioca con il suo dolce Brownie nella sua splendida casa.

Alessia Marcuzzi ( Foto Instagram)

Alessia Marcuzzi ha voluto annunciare personalmente una buona notizia, nelle scorse settimane si era parlato della sua positività al covid-19, la conduttrice infatti era stata in isolamento dopo aver effettuato un test rapido tramite pungi-dito che era risultato positivo al virus .

Ora però dopo aver effettuato il tampone il risultato è stato smentito e la Marcuzzi ha annunciato a tutti i suoi follower sul social Instagram che non è positiva al covid-19 con un post scrivendo a chi la segue : “Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo!”.

Potrebbe interessarti anche :Alessia Marcuzzi innamoratissima del suo nuovo cane Brownie

Alessia Marcuzzi si rilassa con Brownie

Brownie Il cane di Alessia Marcuzzi
Brownie Il cane di Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

In alcune recentissime foto postate sul social si può infatti notare la bella Alessia che spensierata  insieme al suo dolce cagnolino si diverte.

Nelle storie postate dalla conduttrice lei è in ginocchio su un grosso tappeto mentre gioca a riporto con il cagnolino e un simpatico peluche a forma di asinello.

Ovviamente le critiche per il suo comportamento non sono mancate e non si riferiscono di certo al aver contratto o no il covid, ma a una delle sue scelte .

Ad alcuni dei suoi follower il fatto che lei abbia scelto di acquistare un cane anziché adottarne uno da un canile  proprio non è andato giù e nonostante sia passato del tempo appena postate le  foto, non hanno perso l’occasione di ricordarglielo .

Tra i commenti però c’è stato anche chi ha preso le difese della conduttrice sintetizzando la storia raccontata proprio da Alessia della sua infanzia e degli adorati cani che l’accompagnavano a scuola da bambina e asserendo che nonostante abbia acquistato il cane Alessia sia una grande amante degli animali che non si tira indietro per salvarli .Proprio lei infatti durante una delle sue vacanze aveva salvato una tartaruga marina impigliata nelle reti di alcuni pescatori.

Nelle sue foto infatti e stato notato l’amore che la bella conduttrice prova per il suo adorato Brownie . Il sorriso e la gioia che questo minuscolo cagnolino suscita  dovrebbe far comprendere a tutti quanto gli animali dovrebbero essere importanti per ogni essere umano .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale preferite?

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

L.L.

Impostazioni privacy