Alligatore con un coltello piantato in testa: residenti sconvolti

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Alligatore fotografato da una persona con un coltello piantato in testa: residenti di Orchard Lakes Estates sconvolti chiedono aiuto.

alligatore coltello
(screenshot video)

I residenti all’interno di Orchard Lakes Estates nella contea di Fort Bend sono arrabbiati e sconvolti da un recente avvistamento di alligatore. La loro rabbia non è dovuta al timore o alle dimensioni dell’animale, ma perché sembrava aver bisogno di aiuto. Erin Weaver, una residente, ha spiegato: “L’ho visto nuotare e poi l’ho visto girare, come nuotare verso di me, e ho visto qualcosa fuori dalla sua testa. Sembrava un coltello da bistecca che gli usciva dalla testa, non so se fosse nei suoi occhi, ma così sembrava. Se non era nei suoi occhi era molto vicino ai suoi occhi”.

Leggi anche –> Un alligatore squilla il campanello del proprietario di casa – VIDEO

Cosa è successo all’alligatore e cosa si può fare

La comunità sul lago, situato al largo della Grand Parkway e Highway 90, è nota per la presenza dei rettili che vivono a fianco delle loro controparti umane. “Quasi ogni mattina li vedo”, ha detto la Weaver, che ha vissuto qui per sei anni senza preoccuparsi degli animali selvatici. Poi ha proseguito: “Non li ho mai visti aggressivi, sono persino difensivi, se passi vicino e li sorprendi, loro semplicemente vanno sott’acqua”. Le foto dell’alligatore ferito hanno girato molto sui gruppi di social media di quartiere, attirando la preoccupazione per come è successo. “Sento che qualcuno l’ha fatto apposta”, ha detto la testimone intervistata dalle televisioni locali.

Poi ha aggiunto: “Non riesco a immaginare questo animale che insegue qualcuno”, ricordando di non avere memoria di aggressioni da parte di alligatori nella zona. La donna e i suoi vicini sperano presto di trovare aiuto per l’animale, dicendo: “Vogliamo ricevere aiuto per questo alligatore, non vogliamo vedere un alligatore che gira con un coltello in testa e che soffre”. L’ufficio dello sceriffo, però, ha spiegato che è possibile solo sporgere una denuncia una volta attestata la veridicità di quanto accaduto, ma che nulla si può fare per l’animale. La Weaver dice che il Texas Parks and Wildlife è stato contattato e che i vicini si aspettano che un guardacaccia controlli l’alligatore nei prossimi giorni. Secondo gli esperti, gli alligatori sarebbero resistenti alle infezioni. Questo vuol dire che l’animale in questione potrebbe vivere a lungo con un coltello piantato nella fronte.

Potrebbe anche interessarti –> Pet therapy con l’alligatore: un coccodrillo per amico

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy