Home News Almo Nature aiuta i cani e i gatti nei rifugi e incentiva...

Almo Nature aiuta i cani e i gatti nei rifugi e incentiva le adozioni

CONDIVIDI

Almo Nature ha lanciato una super crocchetta per aiutare le associazioni che si occupano di cani e gatti abbandonati e per aiutare chi ne adotta uno.

almo nature
Screenshot dal video promozionale del nuovo prodotto Almo Nature

Almo Nature è un’azienda che produce cibo per animali che si è schierata a favore di questi ultimi. L’imprenditore Pier Giovanni Capellino ha deciso di rendere la sua azienda, proprietà della sua fondazione, attenta ai bisogni degli animali più deboli, come ha raccontato al SecoloXIX. Almo Nature devolve infatti i profitti in progetti per sostenere cani, gatti e la biodiversità (continua dopo il video).

Almo Nature: la crocchetta che aiuta gli animali

Almo Nature ha rilasciato un video promozionale di un suo nuovo prodotto la cui vendita andrà ad aiutare un cane che si trova in un canile o in un rifugio. L’idea di Almo Nature è semplice: comprando un alimento sano per aiutare il proprio amico a quattro zampe a vivere una vita serena si aiuta anche un altro animale, da qualche parte in Italia o in Europa.

Tra i progetti dell’azienda c’è Companion animal for life che aiuta a distribuire i pasti ai cani sostenuti da diverse associazioni sparse in tutta Europa. Solo negli ultimi tre mesi sono stati distribuiti più di centomila pasti, con un totale di più di un milione da quando il progetto è iniziato (continua dopo il post).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Negli ultimi 3 mesi il nostro progetto #CompanionAnimalForLife ha ▶Consegnato 101’046 pasti ▶Aiutato 2955 cani e gatti nei rifugi ▶Soccorso 95 associazioni in situazioni di emergenza Inoltre abbiamo raggiunto un grande traguardo: abbiamo donato il MILIONESIMO pasto del 2019 Scopri di più sui nostri risultati al link in bio During the past 3 months our #CompanionAnimalForLife project has ▶Delivered 101’046 meals ▶Helped 2955 cats and dogs in shelters ▶Aided 95 associations facing emergencies Plus we reached one big goal: we delivered our 1 MILIONTH meal of 2019 Find out more about our results at the link in our bio . . . #AlmoNature #FondazioneCapellino

Un post condiviso da Almo Nature (@almonatureofficial) in data:

Almo Nature e la Fondazione Cappellino sono davvero vicini ai gatti e cani randagi. Per incentivare ad adottare, piuttosto che a comprare, gli animali forniscono un mese di cibo a chi adotta un animale e altrettanto ad un altro animale che ancora deve essere adottato.

Potrebbe interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI