Amadeus e Giovanna presentano la nuova arrivata il suo nome è Kira

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Fiocco rosa in casa di Amadeus e Giovanna Civitillo  la coppia sposata dal 2009 fa le presentazioni su Instagram della New entry della famiglia .

Amadeus e Giovanna
Amadeus e Giovanna (Foto Instagram)

La coppia formata da Amadeus il conduttore televisivo che quest’anno si è distinto sul palco dell’Ariston tenendo incollati milioni di telespettatore alla tv, ha dato un’annuncio che ha fatto sciogliere il cuore di tutti i suoi follower.

Amadeus da ben 17 anni condivide la sua vita con Giovanna Civitillo, i due si erano incontrati nello studio televisivo dell’Eredità dove Giovanna lavorava come valletta mentre Amadeus  era il conduttore del  programma.

Dopo sei anni di relazione sono convolati a nozze e nello stesso anno  dal loro amore è nato Josè Alberto che ora ha 11 anni. E ora dopo 17 anni Giovanna e Amadeus hanno fatto emozionare  nuovamente i loro fan presentando la nuova arrivata in casa.

Potrebbe interessarti anche :Sanremo 2020: Alberto Urso e la mascotte che da 14 anni è sempre con lui

Fiocco rosa in casa di Amadeus e Giovanna

Kira la nuova arrivata a casa di Amadeus e Giovanna
Kira la nuova arrivata a casa di Amadeus e Giovanna (Foto Instagram)

 

Il suo nome è Kira uno splendido Boston terrier che in pochi giorni sta già sta regalando alla famiglia moltissime emozioni.

La presentazione ufficiale della piccola è avvenuta sul social Instagram dove è stata postata  una foto della meravigliosa cucciola sdraiata nel prato cn una grossa pallina azzurra.

Per presentarla sono state utilizzate dal conduttore e dalla moglie poche semplici parole che hanno fatto comprendere la felicità dell’avere finalmente in casa una dolce piccola cucciola. Sul post è stato infatti scritto : “La famiglia si allarga Benvenuta Kira”.

Ovviamente non sono immediatamente mancate le critiche di chi ha additato immediatamente la coppia per aver acquistato il cane anziché adottare, ma Giovanna ha risposto all’attacco di una delle follower scrivendole:

” Cara Signora, (sono Giovanna, Instagram lo uso soprattutto io) …infatti aver preso in passato il cucciolo di Golden o oggi il cucciolo di Boston è proprio per il piacere di realizzare il sogno di nostro figlio! Ho risposto in merito al Golden, (una sola volta) le sarà sfuggito, è stato con noi soltanto 15 giorni purtroppo, è stata un esperienza molto dolorosa per mio figlio e per noi e per questo abbiamo deciso di non parlarne più ( semplicemente per evitare una sofferenza a José ) Tutto qui!”

In alcuni commenti era stato menzionato infatti un Golden Retriever che a quanto pare la coppia aveva adottato precedentemente del quale non si avevano più avuto notizie. La Bella Giovanna nonostante non fosse obbligata (perché ognuno è libero di fare ciò che vuole) ha spiegato le motivazione che l’hanno portata a prendere un cane di razza probabilmente da un’allevamento anziché adottare .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎀 La famiglia si allarga ✨Benvenuta Kira✨ #bostonterrier #kira

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ! 🐶 Prima passeggiata e prima pipì fuori… #kira #bostonterrier #gioamajose

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

L.L.

Impostazioni privacy