Amava così tanto i gatti che li custodiva in giardino all’insaputa della moglie

Foto dell'autore

By lotta75

News

Un signore anziano di 85 anni, residente a Porto Rico, aveva una passione per i gatti ma la moglie non voleva che lui li portasse a casa. E così ha iniziato a dare da mangiare ai piccoli randagi in un angolo del giardino, vicino alla rimessa per gli attrezzi, dove la moglie non si recava mai e fuori portata della sua vista.

Fortunatamente Jimmy non ha dato ragione alla moglie e ha continuato ad occuparsi dei suoi piccoli pelosi. Tra questi, un esemplare si era dimostrato molto più affettuoso degli altri. Si trattava di una femminuccia che ha poi dato alla luce ad una splendida cucciolata che ha riempito di gioia l’animo di Jimmy. Per rendere omaggio a questa straordinaria dolcezza e umanità, la nipote ha di Jimmy pubblicato un post su Twitter nel quale ha raccontato in poche righe l’animo del nonno, con le immagini dei cuccioli appena nati: “Mio nonno non potendo portare i gatti in casa, lasciava del cibo per loro ogni giorno, vicino alla rimessa del giardino dove mia nonna non va mai”.

Ovviamente, la moglie di Jimmy è rimasta inizialmente all’oscuro di tutta la vicenda mentre il marito è riuscito a far crescere i piccoli gatti in tutta sicurezza e in modo sano, trovando per la gatta un posto all’interno della rimessa dove potesse dare alla luce i suoi piccoli.
“Mio nonno è una persona molto gentile che ha sempre amato gli animali”, racconta la nipote in un intervista.

A distanza di tre settimane dalla nascita dei cuccioli, Jimmy non poteva non condividere questa sua piccola gioia e ha così messo al corrente la moglie. La donna non ha molto apprezzato il fatto che il marito avesse trasformato il giardino in un asilo nido ma alla fine si è dimostrata comprensiva.
La costanza porta sempre a dei risultati positivi soprattutto se l’intenzione si rivela essere pura e portatrice di un sentimento universale, quello dell’amore, con il quale superare tutte le barriere.

Morale della favola, mai perdere la speranza con il partner che non ama gli animali: “Chi la dura la vince”.

my grandpa let a stray cat have her kittens in his tool shed and now he’s raising a bunch of cats behind my grandmas back bc she said no

Impostazioni privacy