Ambra Angiolini devastata dal dolore per la morte del suo cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ambra Angiolini ha sempre cercato di mantenere la sua privacy, solitamente la bella cantante conduttrice si a televisiva che radiofonica e attrice Italiana, non è solita raccontare la sua vita privata .Ma in questo caso ha condiviso il suo dolore con tutti i follower che la amano, la seguono e la sostengono.

Ambra Angiolini distrutta per la perdita del suo amato cane

Ambra in questo momento è impegnata con uno spettacolo teatrale chiamato “il nodo“. Ma la sua carriera è iniziata molti anni fa.

Molte persone  la ricordano come la presentatrice del programma televisivo “non è la Rai” e altri per le sue canzoni d’amore come “t’appartengo” il suo clamoroso successo l’ ha portata molto spesso ad essere sotto i riflettori.

Da quando ha interrotto la sua relazione con il cantante Francesco Renga dal quale ha avuto due figli, per far si che il gossip non intaccasse la sua famiglia, è diventata molto più riservata e pubblica di rado foto famigliari sui social.

Ma in questo caso non ha potuto che condividere il suo dolore con tutti quelli che la seguono da sempre.

Il dolore di Ambra Angiolini per la perdita del cane

Il cane di Ambra Angiolini nella foto con il figlio Leonardo (Fonte foto Instagram)

La cantate italiana ha infatti appena perso il suo amato pastore tedesco di nome Ulan. A darne il triste annuncio su Instagram è stata proprio l’attrice che ha pubblicato la foto del cane insieme a suo figlio Leonardo,  mentre sono in giardino aggiungendo una dedica all’amato animale:”Ciao super cane… l’amore per fortuna non finisce oggi… e neanche tu Ulan”.

Molti sono stati i personaggi vip che, anche solo con un emoticon, hanno commentato il suo post capendo il suo dolore e standole vicino.

Ma moltissimi sono stati anche i commenti dei suoi amati follower che hanno cercato di rassicurarla raccontando anche le loro esperienze personali.

Perdere l’amico di una vita non è affatto semplice, il cane un pastore Tedesco di diversi anni ha lasciato questo mondo, dilaniando il cuore di Ambra che ama immensamente tutti gli animali.

https://www.instagram.com/p/B8EG6booCWe/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessati anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy