Amicizia cane e gatto, l’insolita unione celebrata con l’amore per i viaggi -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Amicizia cane e gatto, la vicenda di un sentimento che cresce con la medesima passione per i viaggi e l’avventura. Un team perfetto

L'amore tra il cane, il gatto e la loro padrona (Foto Instagram)
L’amore tra il cane, il gatto e la loro padrona (Foto Instagram)

Non è raro trovare foto di animali insieme che celebrano l’amicizia con specie le quali, nell’immaginario collettivo, dovrebbero essere solo nemici. Pertanto, è raro che un’amicizia possa nascere tramite una passione condivisa dai padroni. I protagonisti di questa storia sono il cane Henry e il gatto Baloo, due adorabili animali legati da un immenso affetto e passione per i viaggi. Nel corso del tempo, i due si sono rivelati degli ottimi avventurieri, proprio come i loro instancabili padroni.

Amicizia cane e gatto, la bella storia di un legame rafforzato da un hobby in comune 

La famiglia al completo (Foto Instagram)
La famiglia al completo (Foto Instagram)

La famiglia dei quattro zampe è composta da Cynthia Bennett una giovane scalatrice, accompagnata sempre dal suo fidanzato, durante le sue escursioni. I due hanno adottato il cucciolo Henry quando aveva solo 14 settimane, ma dall’aspetto si mostrava molto più avanti con l’età rispetto ai suoi coetanei. Un punto di forza che lo ha classificato come uno dei più coraggiosi nell’affrontare le sfide.

Tuttavia, a distanza di poco tempo, è stato affiancato da un adorabile gatto, chiamato Baloo che si è dimostrato un valoroso e ottimo amico. Baloo è un incrocio con un siamese che, appena è giunto nella sua nuova famiglia, ha destato qualche preoccupazione verso il rapporto contrastante che avrebbe potuto avere con Herry. Un’ipotesi smentita non appena i due hanno cominciato a conoscersi. Fin dal primo sguardo, i quattro zampe sono riusciti a legare e a rafforzare la loro unione, nel corso degli spostamenti della loro famiglia.

Amicizia cane e gatto, desiderio e volontà di esplorare il mondo insieme

Il desiderio di esplorare il mondo, si è formato presto anche nel nuovo arrivato. Infatti, quando Cynthia prende il guinzaglio per Herry, Baloo inizia a miagolare per far capire ad entrambi che anche lui, vuole prendere parte all’uscita.

In particolare, per chi possiede un gatto, ciò può sembrare strano, poiché di solito, questi tipi di animali sono considerai pigri, amanti delle giornate trascorse a casa. Invece, è l’esatto opposto. Naturalmente, questo è un aspetto che dipende dal singolo carattere dell’animale poiché non tutti sono uguali.

Tuttavia, fa sempre piacere notare la simbiosi che si viene a creare tra gli animali e i loro padroni, soprattutto quando di mezzo c’è anche la passione per qualche hobby comune. In questo modo, l’unione non può far altro che rafforzarsi.

Henry e Baloo in Colorado

Ora relax, dopo una lunga passeggiata  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always at home, wherever we roam 🚐🐾. Had a no service kind of weekend + it was exactly what we needed. Hope everyone had the best Labor Day!

Un post condiviso da Henry + Baloo 👋🏼 (@henrythecoloradodog) in data:

Un dolcissimo video  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How sweet it is to be loved by you 🎶- James Taylor

Un post condiviso da Henry + Baloo 👋🏼 (@henrythecoloradodog) in data:

Potrebbero interessarti i seguenti argomenti:

Benedicta Felice

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy