Amicizie animali, il cane pastore belga e la civetta inseparabili

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

amicizie animali
Cane e civetta amici inseparabili

La strana amicizia tra un cane e una simpatica civetta

Poldi e Ingo sono inseparabili e grazie alla loro padrona, Tanja Brandt, fotografa tedesca professionista, sono diventati due star di instagram.

Ingo è un bellissimo esemplare di pastore belga malinois di 7 anni che lavora con le forze dell’ordine, mentre Poldi è una giovane civetta di un anno. Da quando si sono incontrati, tra di loro è nata una simpatia e un’amicizia davvero particolare.

Tanja Brandt è un amante degli animali, nello specifico dei cani e dei rapaci.

“Esco con loro due a fare le passeggiate. Poldi si appoggia sulle mie spalle, mentre Ingo scorrazza in tutta libertà. Ho anche un gufo che ci segue, sopra di noi. Non potrei mai lasciare il piccolo Ingo volare libero, perché potrebbe facilmente diventare la preda di un gatto. Purtroppo non si sa difendere da solo”. Ha raccontato la fotografa.

Ed è così che ormai, la piccola famiglia ha trovato un suo equilibrio e tutti i membri insieme condividono momenti pieni di magia, come documentato dalle straordinarie immagini scattate dalla fotografa.

Spesso, Ingo difende la civetta e la protegge in diverse situazioni. Entrambi hanno cominciato a rispettarsi e a fidarsi l’uno dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Whenever something was boring or interesting, creepy or scary, Lenni was on Ingo’s head 😃🦉🙈❤️ . Always and always and he was not dissuaded by anything 🙈 . I went there often and put him down, because to me, it would probably go long ago on the pen but Ingo was mega patient with the tiny Lenni and zack, he is on the bottom, and then directly and straight to speed up on the head…. 🙈🦉🐕❤️😃😃😃🙈 . ————- . Werbung/Advertisement (sicherheitshalber) #animal #animals #animalphotograpy #tier #tiere #tierfotografie #dog #dogs #doglovers #malinois #cute #cutecouple #owl #owls #owlsofinstagram #eule #friend #friends #eulen #bestbirdshots #hund #hunde #Eulen #sirui #hundefotografie #friends #eizo #nikon #nikondeutschland #nikonphotography

Un post condiviso da Tanja Brandt-Tierfotografie (@tanja_brandt) in data:

Tra le amicizie più improbabili vi sono quella di un cane e un delfino, Ben e Doogie, una mucca e un’oca, un gatto e un topo e numerose altre storie che meravigliano e continuano ad incantarci.

C.D.

Impostazioni privacy