Amore per i cani: lo protegge dalla pioggia in sella alla moto – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Amore per i cani: lo protegge dalla pioggia in sella alla moto. Le immagini diventano rapidamente virali. C’è un precedente – VIDEO

amore cani protegge moto
(screenshot Youtube)

Vicino al trafficato mercato di Agdao, nella città filippina di Dávao, un uomo è stato sorpreso a proteggere il suo cane dalla pioggia con un piccolo cappello e un impermeabile di plastica blu. Le immagini sono diventate virali su Youtube. Il video, infatti, presumibilmente tratto da un utente conosciuto su Internet come Alilee Shalom Galilee, è stato caricato su YouTube il 26 febbraio e, da allora, ha aggiunto più di mezzo milione di visualizzazioni. Nella clip, si vede un uomo anziano che indossa un berretto verde oliva mimetico. L’uomo sta per lasciare il mercato sulla sua motocicletta e inizia a proteggere il suo cane, che lo accompagna seduto nel cestino anteriore. In quel momento, è in corso un’acquazzone.

Con grande cura, l’uomo lega l’impermeabile di plastica al corpo del cane mentre questi rimane completamente calmo. L’animale è perfettamente obbediente e lascia fare il suo proprietario. Poi l’uomo va verso il cesto posteriore della sua bicicletta e tira fuori un piccolo cappello di paglia. Più tardi lo mette in testa al cane per proteggerlo dall’acqua. Durante tutto il tempo il cane è rimasto calmo, anche se il cappello sembra non essere così comodo.

Protegge il cane in moto: un precedente divenuto virale su Youtube

Questo caso ha qualche somiglianza con un altro che è diventato virale alcune settimane fa e che è stato ripreso da alcuni portali. In quel video, si vede un motociclista che prepara bene il suo cane, poi lo accompagna sul davanti del suo veicolo, prima di indossare il casco e lasciare il posto. Con pazienza, il motociclista mette una sciarpa sul collo del cane, lo mette in una borsa speciale e lo tiene saldamente legato alla moto per evitare incidenti. Il cane, completamente fiducioso nel suo proprietario, lascia che lo leghi fino a quando non si assicura che sia già saldamente fissato al veicolo. Quel video – pubblicato su Youtube – è stato riprodotto più di 42 milioni di volte e condiviso da quasi 307 mila persone in tutto il mondo. In tanti lo hanno commentato, sottolineando: “Questo signore deve essere un buon padre, un buon figlio, un buon amico e un buon essere umano”.

GUARDA VIDEO

GM

Impostazioni privacy