Ana Laura Ribas “Gregorio e Linda sono i figli che non ho avuto e che mai avrò”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ana Laura Ribas torna a parlare sui social di Gregorio il suo amato cucciolo a quattro zampe che nel dicembre 2015 è venuto a mancare.

Ana Laura Ribas con il suo adorato Gregorio foto Instagram

In quella occasione tramite Instagram l’ ex velina aveva annunciato con immenso cordoglio la dipartita del suo amato Gregorio, che per circa 20 anni le aveva regalato tutto l’amare del mondo.

In quella triste occasione la Ribas aveva postato una foto di lei e Gregorio sul prato, mentre il dolce cucciolo le dava un bacio appassionato, con la didascalia :

Ciao Gogò… Vai verso la luce e aspettami. Oggi è il giorno più triste della mia vita, ma la ringrazio per il gran regalo che mi ha fatto, quello di portare via il mio bambino senza soffrire”.

“Quasi 20 anni insieme, mi mancherai più di ogni altra cosa. Grazie per la tua grande dignità di come hai lasciato questo mondo.Grazie di tutto…”

“Delle gran feste che mi facevi…Dei gran baci che mi davi anche senza motivo… Della lealtà e amore che hai avuto per me senza mai chiedere nulla in cambio…”

“Arrivederci Gogó mio, un giorno ci ritroveremo, perché io sono e sarò sempre la tua mamma. Tu sei e sarai per sempre il mio bambino, quello che non ho mai avuto, ne mai avrò…

Ana Laura Ribas con Gregoro foto Instagram

Potrebbe interessarti anche—>Miley Cyrus e Liam Hemsworth: 16 animali da dividere dopo la separazione

A distanza di pochi giorni dall’annuncio della morte del povero Gregorio, Ana si era vista costretta a pubblicare un altra foto in merito al fatto che un giornalista, che reputava un “amico”, avesse fatto circolare la foto del suo amato cane senza vita, e che la foto fosse diventata virale sul web.

Dopo circa 3 mesi dalla dipartita di Gregorio pubblicò una foto con il cucciolo con la didascalia:”Se avessi saputo che quello sarebbe stato il nostro ultimo abbraccio… Giuro t’avrei stretto più forte…
Tre mesi senza di te Gogó mio”.

Il rapporto tra la show girl di origini Brasiliane e gli animali è stato sempre molto forte e la stessa Ana non ha mai perso occasione per renderlo pubblico.

A gennaio 2017 Ana Laura dopo che per anni aveva giurato a se stessa che non avrebbe più preso un cane, decide di riempire il suo vuoto con una cucciola meravigliosa bianca e nera di nome Linda, e tramite Instagram annuncia ai suoi follower la sua decisione di andare fino in Puglia per prenderla e portarla nella sua nuova casa:

“Avevo giurato su tutto che non avrei mai più voluto un cane in vita mia.
Ma per fortuna in alcune cose ho un carattere debole, cambio idea, rimangio tutto quello che ho detto e svaniscono tutte le mie convinzioni.
Vado in Puglia domani a prendere Linda, che è nata in un pollaio insieme ai suoi due fratellini e abbandonati lì a loro stessi”.

Laura con Linda foto Instagram

potrebbe interessarti anche—>Luciana Littizzetto dice addio a Gigia il cane salvato in autostrada

L’11 settembre 2019 l’ex concorrente dell’isola dei famosi è tornata a parlare dell’amore che la lega a Gregorio e Linda e lo ha fatto tramite post Instagram pubblicando delle foto che la ritraggono abbracciata a Gregorio e Linda con una didascalia piena di amore e affetto per i suoi amati quattro zampe:

“Gregorio è il mio bambino, è il figlio che non ho avuto e che mai lo avrò”.

“Una volta ho fatto questa affermazione in televisione, apriti cielo!!! Sono stata criticata, insultata e offesa in un modo a dir poco drammatico”.

“Purtroppo ci sono persone che non capiscono il sentimento immenso, l’amore grande che un essere “umano” può provare per un’altro animale e accudirlo come uno di famiglia, come se fosse un figlio, SI UN FIGLIO”.

Ana Laura era stata molto criticata per la sua decisione di non voler mettere al mondo dei figli suoi, ma proprio come continua la didascalia del suo post molti non comprendono che l’essere libere significa anche scegliere se voler procreare o no, e la questione dovrebbe essere una scelta sulla quale alte persone non dovrebbero mettere bocca.

Ribas con Linda foto Instagram

Ci sono persone che non capiscono che non tutte le donne nascono con il senso materno “umano” o impazziscono dalla voglia avere un bambino, no, non è così.
Ci sono donne, come me, che scelgono di non avere figli “umani”, è una scelta, discutibile o meno, ma una scelta”.

“Io penso che si sta bene con un figlio peloso, ahimè, loro non crescono mai, avranno perennemente bisogno di te fino alla fine dei loro giorni, come è stato per il mio Gogó nei suoi 20 anni di vita”.

“Più di due anni fa ho scelto ancora, lei è Linda, e sono ripartita da capo, con una bambina (stavolta bianca e nera)
Diciamo che con lei è molto più impegnativo visto le patologie che ha, ma non mi interessa la curerò, le starò vicino sempre, perché l’ho scelta io e le ho promesso che la sua vita sarebbe stata bella è così sarà”.

“E anche per lei lo stesso pensiero: È la figlia che non ho mai avuto e mai la avrò”.

Molti sono stati i commenti di assenso  per il suo pensiero. Il post ha riscosso molto successo ed è piaciuto a più di 2400 persone molte delle quali hanno commentato il post sostenendo le sue idee .

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Elisa Isoardi e il suo amore per Zenith ;sono stata irremovibile:me lo porto a casa;.

potrebbe interessarti anche—>In dolce attesa, non rinuncia ai suoi cinque cani

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy