Anatroccoli perdono la mamma nel parco chiuso: poliziotto li guida – FOTO E VIDEO

Foto dell'autore

By Santa

News

È successo nel Buffalo Bayou Park chiuso per l’emergenza Coronavirus. Un gruppo di anatroccoli perdono la mamma e la Polizia li scorta.

Anatroccoli perdono la mamma
La scena tenerissima (Screenshot Video Fb)

In questo periodo di lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus ci sono arrivate diverse immagini di animali che si sono ritrovati a vivere situazioni uniche. In molte città d’Italia e del mondo le strade, i parchi, le piazze e le ville sono silenziose e vuote. E gli animali che fanno? Beh, ne approfittano.

Anatroccoli perdono la mamma? Niente paura, c’è l’Asst. Chief Larry Satterwhite

anatroccoli
Anatroccoli (Foto AdobeStock)

Scimmie che hanno invaso le città per mancanza di turisti che offrivano loro del cibo, delfini tornati nel porto grazie alla riduzione dell’inquinamento, oche in cerca di cibo che attraversano sulle strisce pedonali proprio come i Beatles, ma non solo.

Quella che vi raccontiamo in questo articolo è una storia tanto tenera quanto buffa e riguarda un gruppo di anatroccoli nel parco di Houston. Mentre il Buffalo Bayou Park è chiuso proprio per l’emergenza Coronavirus, un gruppetto di piccoli anatroccoli si è perso non riuscendo più a ritrovare la propria mamma.

Un poliziotto, l’Asst. Chief Larry Satterwhite, in servizio proprio in quel momento non è rimasto inerte di fronte alla scena e ha dato una mano ai piccoli animaletti. Come? L’agente di ronda nel parco chiuso ha guidato gli anatroccoli che lo
hanno seguito in fila ordinatamente e con passo spedito.

La scena è stata ripresa, il video condiviso sulla pagina Facebook “Houston Police Department” e nel post si legge “Pur garantendo la sicurezza del Memorial Park, l’Asst. Capo Larry Satterwhite ha fornito una scorta di Polizia a questi anatroccoli che cercavano di trovare la loro mamma. Ricorda che i parchi sono chiusi in questo Weekend di Pasqua, ma terremo sotto controllo le cose a Houston Parks – HPARD fino al tuo ritorno. #StayHome #hounews” il tutto seguito dall’emoticon di 5 anatroccoli e un cuore celeste.

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Impostazioni privacy