Home News Andrea Bocelli e l’appello per il cane scomparso: “Siamo addolorati”

Andrea Bocelli e l’appello per il cane scomparso: “Siamo addolorati”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58
CONDIVIDI

E’ comparso sui profili social di Andrea Bocelli un accorato appello per Pallina, il cane del tenore scomparso durante una gita in barca in Sardegna.

andrea bocelli appello cane
Andrea Bocelli, appello per il cane disperso (Foto Facebook)

“Siamo addolorati e preoccupati, aiutateci a ritrovare Pallina”. Un disperato appello quello condiviso poco fa sui social dal tenore italiano di fama internazionale Andrea Bocelli, che si è perduto cadendo dalla barca durante una gita in mare con la famiglia in Sardegna.
A pubblicare per prima l’appello era stata la moglie di Bocelli, seguita dal tenore che si è detto molto preoccupato per le sorti del suo amico a quattro zampe.

A quanto pare, il cagnolino è caduto dalla barca su cui erano presenti il tenore, sua moglie e altre persone nel tratto di mare compreso tra Liscia Ruja e Bajia Caddinas, quindi tra i comuni di Arzachena e Golfo Aranci. Il cane risponde al nome di Pallina e nel post condiviso sui social Bocelli lo descrive aggiungendo alcune foto per facilitarne il riconoscimento.

Potrebbe interessarti anche: Bocelli annuncia concerto di Pasqua 2020: il cane irrompe sulla scena

Il dramma di Andrea Bocelli: il suo cane disperso in mare

cane irrompe boccelli
Il cagnolino di Bocelli (Foto Instagram)

“Aiutateci a ritrovare Pallina”, scrive Andrea Bocelli. Nel testo postato sui social, il tenore spiega quanto lui e la sua famiglia siano al contempo preoccupati e addolorati al pensiero che il loro piccolo esemplare di levriero italiano possa non tornare più a casa. Aggiunge poi le specifiche sul tratto di mare in cui il cane è effettivamente caduto dall’imbarcazione.

Una richiesta di aiuto aperta e sincera, che contiene i pensieri e le emozioni di qualsiasi padrone in pena per le sorti del proprio cane smarrito: Andrea Bocelli parla di apprensione e dolore, preoccupazione per “questa piccola creatura indifesa e per il suo destino” specificando che Pallina potrebbe essere, in questo momento, particolarmente spaventata. E chiede ai suoi fan “un piccolo ma per noi grande aiuto”. 

Il post condiviso su Facebook dal tenore contiene, oltre all’appello e alla richiesta di aiuto, alcune fotografie che lo ritraggono in compagnia di Pallina e i contatti per inviare eventuali segnalazioni e notizie utili. Il nostro augurio ad Andrea Bocelli e alla sua famiglia affinché possa ricongiungersi prima possibile al loro amatissimo cagnolino.

C.B.