Gli animali hanno dei supereroi tatuati, sono i Rescue Ink

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Rescue Ink nata come un’organizzazione no profit basata solo esclusivamente sulle donazioni dei benefattori, si è fatta strada anche nel mondo dello spettacolo.

Rescure Inc

Un intero programma è stato dedicato a questo fantastico gruppo di soccorritori di Long Island, New York, che si occupa in maniera del tutto originale dei maltrattamenti degli animali.

Si presentano fisicamente a casa dei presunti maltrattatori e li costringono a dichiarare la loro colpevolezza.

Il gruppo tutto tatuato è composto da veri e propri supereroi anche se loro come si può evincere dal loro sito ufficiale si definiscono” dei super amanti degli animali e anche i loro angeli custodi. Affrontiamo sfide, ostacoli di numerosi casi, ma restiamo fedeli alla nostra missione”.

Rescure inc

potrebbe interessarti anche—>cucciolo salvato poliziotti angeli custodi video

Vengono avvisati tramite segnalazioni dove avvengono maltrattamenti e abusi sui poveri animali.

La loro prestanza e il loro aspetto fisico è molto di aiuto, solitamente incutono terrore nelle persone che se li trovano davanti.

Un gruppo di uomini muscolosi e possenti tutti tatuati. Ma come si dice l’abito non fa il monaco, sebbene qualcuno di loro abbia avuto precedentemente qualche piccolo problema con la giustizia sono delle brave persone che agiscono nella legalità, amano gli animali considerandoli come esseri indifesi da proteggere.

Uno dei soccorritori

Il gruppo è formato da motociclisti, ex-bodybuilder, camionisti, agenti di polizia, ex militari, investigatori e avvocati.

potrebbe interessarti anche—>volontariato gli angeli che danno la loro vita ai 4zampe

Ricevono chiamate di ogni tipo, ogni giorno e affrontano qualsiasi situazione partendo dalle più atroci fino a quelle più semplici.

Indagando sui presunti casi di abuso di animali, nel corso del tempo, si sono imbattuti in organizzatori di combattimenti di cani, allevatori, un uomo che ha tentato di avvelenare i gatti senzatetto vicino a casa sua, e persino un serial killer, per il quale si sono rivolti alla polizia.

Rescure Inc salvano animali

Secondo il gruppo, i tossicodipendenti sono in genere persone di cui aver più timore, spesso sono insicure, spietate e impulsive, ed il loro comportamento è dovuto a problemi relazionali o domestici.

“Si inizia con gli animali e poi si passa all’abuso di bambini, donne o anziani. Una volta che un perpetratore pensa di poter cavarsela con qualcosa, non teme la punizione.”

Grazie ai loro sguardi intimidatori e ai muscoli, sono diventati specialisti nel fare visita a proprietari di animali violenti e crudeli e a “convincerli” a consegnare gli animali che vengono a questo punto salvati.

L.L

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy