Home News Angeli dei 4 Zampe Mette in vendita l’auto per salvare la vita al suo cane

Mette in vendita l’auto per salvare la vita al suo cane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:36
CONDIVIDI

Un uomo dopo aver perso il lavoro decide di mettere allora in vendita la sua auto per salvare la vita al suo adorato cane.

vendita auto salvare cane
Mette in vendita la sua auto per salvare il cane (Foto Facebook)

Un musicista disperato era pronto a vendere la sua auto per salvare la vita al suo cane malato.

Tutto è iniziato il giorno in cui il cane Gemini ha ingoiato una bottiglia dopo che la figlia della ragazza di Randy Etter, il suo proprietario, stava giocando con il cane. Quando il cucciolo ha iniziato a vomitare eccessivamente, Etter lo ha portato in un ambulatorio veterinario, sperando che qualcuno potesse dirgli che cosa non andava nel cane.

Mette in vendita l’auto per salvare la vita al suo cane

salvare cane
Un uomo prova a vendere la sua auto per salvare il cane, poi una svolta inaspettata (Screenshot)

Per qualche tempo nessuno ha saputo aiutarlo e l’uomo, un musicista locale di R&B, è stato persino licenziato dal suo lavoro diurno a Indianapolis perché ha trascorso tanto tempo a cercare aiuto per il suo compagno canino.

Poi un veterinario ha detto a Randy Etter che se il suo cane non fosse stato sottoposto a un intervento chirurgico d’emergenza sarebbe probabilmente morto lo stesso giorno. Quando il veterinario riuscì a trovare il blocco nell’intestino di Gemini esso era già in gravi condizioni e l’intervento chirurgico sarebbe costato migliaia di dollari.

Etter ha pubblicato un annuncio su Facebook in cui vendeva la sua auto per $ 1.000 del suo valore pur di raccogliere i soldi dell’intervento, ma quando gli utenti del social media si sono immedesimati nella storia del musicista e l’hanno condivisa questa è giunta alle orecchie del gruppo SOAR Initiative (Street Outreach Animal Response).

Il gruppo è riuscito rapidamente a raccogliere i fondi necessari per l’intervento chirurgico e l’operazione Gemini è stata un successo. Inutile dire che Etter fu sopraffatto dall’emozione. “Non avrei mai pensato di essere una di quelle persone che ricevono un miracolo” ha dichiarato Etter a WXIN con un sorriso.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI