Angeli di Pasquale, Socks desidera una famiglia da ben 11 anni, aiutiamola

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

FOTO – Gli Angeli di Pasquale

Ancora una volta riportiamo il messaggio da parte degli ‘Angeli di Pasquale’ riguardo ad una cucciolona che necessita di affetto e di un tetto sotto cui stare. Il protagonista stavolta è Socks, ha undici anni ma ancora un aspetto da tenero cane che desidera soltanto essere amato. Purtroppo, come per molti altri suoi simili, l’età rappresenta un ostacolo praticamente insormontabile.

Nessuno è disposto a prendere con se un quattrozampe in terza età, ed anche se nel canile napoletano dove si trova i volontari non gli fanno mancare cure e coccole, non è certo la stessa cosa che stare in un ambiente domestico, magari con dei bambini con cui poter giocare felice. Socks si trova da ben 11 undici anni in quel canile, da quando è arrivata nel 2006 per non andarsene mai più. C’è qualcuno disposta a rendere felici i suoi ultimi anni di vita?

I volontari degli ‘Angeli di Pasquale’, che come chi legge abitualmente queste pagine conosce, si occupano di tanti trovatelli cuccioli e non, bisognosi di cure e di amore. E proprio loro fanno sapere: “Oggi Socks ha 11 anni: non è una cucciola, non è un cane di razza. E’ solo uno dei tanti cani anonimi  destinati a vivere e morire in un rifugio. Ma noi vogliamo credere che la speranza sia sempre l’ultima a morire. Non sarebbe giusto non farle conoscere la vita e l’amore di una famiglia, perché lei è la dolcezza fatta cane”.

“E’ tanto buona da commuovere e noi speriamo che il suo dolce sguardo possa arrivare al cuore di qualcuno”. E’ un po’ diffidente e schiva con gli estranei ma con pazienza e amore si saprà aprire e vi regalerà tutto l’affetto che desiderate. A causa dei troppi anni di box, soffre di una leggera dermatite ma nulla che non può superare con l’amore di una famiglia, anzi sarebbe la sua cura, la sua rinascita”.

“Noi vogliamo crederci, e speriamo con questa finestra dedicata al lei, di poterle dare quella chance che non ha mai avuto. Per vivere gli ultimi anni della sua vita, amata, serena, ed in famiglia”. Per una buona adozione, Socks verrà portata in tutto il Centro e Nord Italia, e sottoposta a regolare vaccino, impianto di microchippata e sterilizzazione. E come Socks, anche Arteteca vive la stessa, triste situazione.

Per richiedere informazioni:
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Daniela 3926529443
Lorella 3701028569
Associazione Gli Angeli di Pasquale – Pagina Fecebook

Impostazioni privacy