Animali che amano divertirsi: il cane impazzito per lo scivolo

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

video divertenti cani
Cane sullo scivolo

Lanciano il cane dallo scivolo, la sua reazione è davvero inaspettata

Un adorabile yorkshire viene lanciato da uno scivolo sotto allo sguardo divertito dei proprietari che riprendono tutta la scena.

Inizialmente, non si capisce cosa stia provando il cagnolino che si lascia andare alla gravità. Poco dopo il suo arrivo, si capisce chiaramente che ha apprezzato il momento di svago. Ecco che questo simpatico protagonista, non appena toccata terra, sgattaiola nuovamente verso le scale che lo portano sullo scivolo per ripetere l’esperienza.

I cani come gli umani provano sentimenti dalla tristezza alla gioia. Quello che cercano è la gioia e condividere momenti di felicità al pari di un bambino. Il divertimento è senz’altro una delle priorità della loro vita. Non a caso, cercano spesso l’avventura e situazioni che provocano in loro emozioni e piccoli brividi. Lo dimostrano le numerose testimonianze come il cane sorpreso a saltare sul trampolino in giardino o a giocare con lo skateboard.

Leggi anche–> Il cane che fa skateboard nel cortile di casa diverte una pattuglia della polizia

Leggi anche–> Video del giorno: il cane sorpreso a giocare con il trampolino

Non perdetevi il cane sullo scivolo. Guardate il video!

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizieSEGUICI QUI

Impostazioni privacy