Home News Animali smarriti: un dispositivo tramite un’app ritrova cani e gatti

Animali smarriti: un dispositivo tramite un’app ritrova cani e gatti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39
CONDIVIDI

Un dispositivo collegato a un’app sul tuo telefono ti permette di monitorare i tuoi animali domestici ed evitare che vengano smarriti per sempre.

animali smarriti dispositivo
Arriva un dispositivo per rintracciare gli animali smarriti ed evitare che altri si perdano (Foto Pixabay)

Il MOVETRACK Pet Tracker è un dispositivo intelligente basato sul GPS che ti consente di tracciare istantaneamente la posizione del tuo animale domestico smarrito direttamente sul telefono, oltre a monitorare stato di gioco, camminata e riposo del tuo animale domestico.

Animali smarriti: ritrova il tuo cane o gatto grazie al Pet Tracker

animali smarriti dispositivo app
MOVETRACK Pet Tracker, il dispositivo per ritrovare gli animali smarriti tramite un’app e non solo (Foto @TLC.com)

L’esperienza spensierata di monitoraggio fornita dal tracker, posto su un normale collare, offre agli utenti un forte senso di sicurezza. Puoi impostare una geo-recinzione sulla tua app e quando il tuo animale fugge o si allontana dalla zona sicura, il localizzatore di animali MOVETRACK lo rileverà e ti avviserà immediatamente.

Sul tracker è presente un codice QR inciso al laser con le informazioni del proprietario, che consente al dispositivo di connettersi rapidamente e di organizzare il ritorno dell’animale.

Sul localizzatore è presente una luce a LED che può essere attivata tramite l’app, che rende molto più facile per il cane o il gatto essere notato anche di notte. MOVETRACK Pet Tracker può monitorare lo stato di gioco, camminata e riposo del tuo animale domestico – e puoi persino impostare obiettivi di attività per il tuo gatto o cane.

Gli utenti possono scaricare un’applicazione gratuita in cui si uniranno alla comunità dei proprietari di animali domestici, migliorando la loro vita sociale e condividendo storie interessanti sui loro cani e gatti e persino connettendosi con i proprietari di animali domestici nelle vicinanze. L’app include anche servizi come Pet’s Acknowledge che fornisce suggerimenti e trucchi per rendere più facile essere proprietari di animali domestici.

Il tracker per animali domestici MOVETRACK NB-IoT / CAT M può durare in media 14 giorni tra una ricarica e l’altra. Il suo design  leggero lo rende adatto ad animali domestici di tutte le taglie e può essere facilmente attaccato al collare del tuo animale domestico. Ancora più importante, è resistente all’acqua e alla polvere, quindi non devi preoccuparti quando porti a passeggio i tuoi animali domestici.

MOVETRACK Pet Tracker verrà lanciato in Europa , Cina e Stati Uniti e sarà disponibile nel secondo trimestre 2020 a partire da 99 $.

Per ulteriori informazioni visitare il sito https://www.tcl.com/global/en/mobile/tclplex.html

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI