Animali strani: creatura misteriosa si aggira per le strade e massacra due cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

animali strani
Animale misterioso, Argentina

Una creatura misteriosa uccide due cani e si aggira per le strade in Argentina

Una creatura misteriosa si aggira per le strade di Totoras, in provincia di Santa Fe, in Argentina. Secondo quanto raccontano i residenti locali, questo animale misterioso avrebbe ucciso due cani, un pit bull e un pastore tedesco. Un cittadino sarebbe riuscito a scattare una fotografia dell’animale. Tuttavia, l’immagine presa di notte non è nitidia e deve essere sottoposta ad un’analisi.

In base alle ricostruzioni e alle descrizioni fornite dai testimoni, l’animale sarebbe alto più di due metri, avrebbe l’aspetto di un cane con le zampe molto lunghe e assottigliate, simili a quelle di un grosso felino. Il collo lungo e il muso ricorderebbero invece la fisionomia di un cavallo.

La fotografia che sta facendo il giro del mondo ha raccolto molte critiche. Molti utenti la considerano un fake ovvero un falso. Alcuni pensano ad un fotomontaggio o ad uno scherzo. Nelle discussioni in rete c’è chi ha paragonato l’animale misterioso al Demogorgon, della serie di Netflix “Stranger Things”, chi ha invece pensato ai “licantropi” della saga di Harry Potter. Infine, tra le ipotesi, non sono mancate le allusioni agli Ufo.

Resta il fatto che due cani, di una razza imponente, sono stati massacrati.

Avvistamento di creature misteriose

Ci sono molte leggende riguardo ad animali misteriosi. Tra le quali, quelle dell’Aswang, un cane demoniaco. L’Aswang fa parte delle leggende nelle Filippine. Il suo aspetto è quello di un vampiro-mannaro che di giorno ha le sembianze di una bella donna.

Infine, tra le similitudine, è di nuovo spuntata la teoria del mitico chupacabra, un animale leggendario del Sudamerica. Il nome derina dallo spagnolo chupar, “succhiare” e cabra, “capra“, dunque il “succhia-capra”. Negli ultimi anni, sono stati infatti segnalati alcuni avvistamenti riconducibili al chupacabra come a Merrimack, nel New Hampshire, Stati Uniti. L’animale misterioso avvistato e fotografato soprannominato “il cane zombie” venne fotografato nei pressi di un cimitero.

L’immagine condivisa in rete ha letteralmente dato vita ad una vera e propria caccia al mostro. Tra miti e leggende, lo scatto sta spopolando sui social e sui media. C.D.

Impostazioni privacy