Animali+strani%3A+compra+un+cane+da+compagnia%2C+incredibile+cosa+scopre
amoreaquattrozampeit
/news/animali-strani-uomo-cane-compagnia-incredibile/34729/amp/
Categoria News

Animali strani: compra un cane da compagnia, incredibile cosa scopre

(Facebook)

Un uomo solitario compra un cane per compagnia, incredibilmente scopre che si tratta di un topo noto per la prelibatezza culinaria.

Il piccolo “cane” nero era in realtà un topo di bambù, un roditore che vive nel sud della Cina, per lo più si nutre di bambù, ed è un animaletto considerato prelibatezza culinaria nella provincia di Guangdong. L’uomo ha iniziato a preoccuparsi quando si è accorto che il suo cane non era come tutti gli altri. Il suo piccolo animale domestico paffuto aveva alcune caratteristiche distintive, a differenza di altri canini. In particolare, non cresceva il pelo.

Leggi anche –> Animali strani: creatura misteriosa si aggira per le strade e massacra due cani

L’incredibile scoperta: aveva a che fare con un cane topo

Turbato dalle sue caratteristiche non proprio da cane,  l’uomo ha deciso di indagare sulla questione. Ciò che ha scoperto in seguito lo ha fatto uscire la testa. Così è emerso che il piccolo “cane” nero era in realtà un topo di bambù. L’uomo ha poi postato le foto del suo animale domestico online, chiedendo ai suoi amici della rete di aiutarlo a determinare il tipo di animale che era. Alla fine, la verità sul suo animale domestico è stata rivelata.

L’uomo cinese aveva comprato il piccolo cucciolo nero a buon mercato da un rivenditore, secondo un post virale di WeChat raccolto da Btime.com. All’inizio, trovò il piccolo animaletto paffuto adorabile. Ma, man mano che si ingrandiva, iniziò a notare alcuni tratti distintamente non da cane. Non sapendo come prendersi cura di un topo di bambù, l’uomo decise di dare via il suo animale domestico. Il rapporto ha inoltre affermato che questa non è la prima volta che si verifica un incidente del genere. In altre occasioni, le persone sono state ingannate quando il loro “cucciolo” si è rivelato essere un orso.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gabriele

Published by
Gabriele

Articoli recenti

  • Curiosita

Come ho insegnato al mio cane a camminare senza guinzaglio? Semplice, ho fatto così…

Non è stato facile ma ci sono, anzi ci siamo riusciti: come ho insegnato al…

4 ore ago
  • Curiosita

Un gesto strepitoso: il loro abbraccio ha lasciato tutti senza fiato

Il gesto della lontra nei confronti del suo cucciolo è dolcissimo: l'abbraccio tra madre e…

10 ore ago
  • Gatti

Il mio gatto ama giocare con il laser, può essere pericoloso per i suoi occhi?

Il mio gatto ama giocare con il laser, può essere pericoloso per i suoi occhi?…

13 ore ago