Animali virali, cani e padroni: i migliori compagni conquistano la rete

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

cani social
Cane virale

Cani virali conquistano le classifiche social

Complici nel nostro quotidiano, disposti a tutto per i propri padroni. I cani sanno essere i migliori compagni in ogni momento. Riescono ad infondere allegria in una casa e a condividere piccole situazioni anche piuttosto sconfortevoli, pur di restare al fianco dell’amato umano.

Che ai nostri compagni a 4zampe manchi solo la parola è ormai un luogo comune. Tuttavia, ogni volta, non la smetteranno mai di sorprenderci con le loro espressioni e i loro comportamenti. La rete ha contribuito a diffondere storie, immagini e video che raccontano l’universo degli animali, in diverse situazioni.

Non a caso, proprio gli animali sono tra gli argomenti più seguiti e che hanno maggiore successo sui social. Dai Challenge, ovvero le sfide in rete, passando per le vicende commoventi o più divertenti.

A conferma di questo successo, a fine agosto, tra le dieci immagini più cliccate e che hanno ricevuto anche più commenti su reddit, vi sono ben 6 fotografie che riguardano gli animali.

Tra queste abbiamo effettuato una selezione che documenta quanto gli utenti siano sempre più sensibili al tema “animali”.

Impossibile perdere l’espressione di un adorabile cane, tutto bianco, seduto sul sedile del copilota, al fianco della padrona in un’auto decappottabile. Sfortunatamente, la simpatica coppia è stata presa allo sprovvisto da una pioggia estiva. Il risulato finale è piuttosto delirante, a guardare l’espressione sconsolata di fido, tutto bagnato.

Tra le altre immagini che hanno conquistato gli utenti, quella di un giovane ragazzo che ha scattato una fotografia al cane che ha appena adottato. “Io e la mia ragazza dei sogni, torniamo in due. Le ho dato una casa per sempre”. Gli utenti non hanno resistito dal commentare, complimentandosi con il giovane padrone. In molti, hanno colto l’occasione per raccontare le proprie storie ed esperienze di adozione.

Impossibile, resistere ad una delle tante scene del quotidiano di chi vive in simbiosi con il proprio compagno a 4zampe. Di fronte all’invadenza del cane c’è chi ha trovato la soluzione più adatta per stare davanti al pc, senza far sentire solo l’amico fido.

Infine, un simpatico border collie ha letteralmente conquistato la classifica reddit della settimana. L’esemplare è stato ripreso mentre sta riguardando una gara alla quale ha preso parte. La reazione del border collier è davvero irresitibile e ha buon ragione ha saputo far innamorare gli utenti!

Ecco le immagini virali del momento:

 

Cane pronto a tutto

Unforeseen weather from r/Wellthatsucks

Cane nuovo amico

Met the girl of my dreams today, returned twice, I’m giving her a forever home. from r/aww

Cane convivenza

Rate my setup. from r/gaming

Cane convivenza

Kirk, a female Border Collie, watching herself win the 2017 Purina Pro Challenge. from r/aww

C.D.

Impostazioni privacy