Antonella Clerici adotta un vitellino: la foto intenerisce i social

Foto dell'autore

By lotta75

News

Antonella Clerici adotta un vitellino. Il nuovo arrivato nella casa nel bosco della conduttrice, pronta per un nuovo programma sulla Rai.

Antonella clerici vitellino
@Instagram

Un sorriso sempre smagliante che ha accompagnato i follower anche durante il lockdown. Volto della televisione italiana, Antonella Clerici è tornata sul piccolo schermo nell’edizione di Sanremo 2020 e ora si prepara a tornare in Rai con un nuovo programma. Sono numerose le indiscrezioni su un possibile ritorno della Clerici a “La Prova del Cuoco”, format ideato dalla stessa Clerici, la cui conduzione era stata poi affidata a Elisa Isoardi che quest’anno ha però salutato lo staff, lasciando la conduzione del programma. Mentre tutti stanno aspettando conferme sul ritorno della Clerici, la conduttrice appare serena nella sua abitazione in campagna, circondata dalla natura.

All’indomani della fine del lockdown, la vita a casa Clerici è tornata a scorrere normalmente, con Maiella, la figlia di Antonella, di nuovo in sella sul suo amatissimo cavallo americano pezzato.

Ti potrebbe interessare–> Tutto su i cani di Antonella Clerici, che le hanno dato gioia dopo il lutto

Nuovo arrivato a casa Clerici

L’amore per gli animali sembra proprio un “vizio di famiglia”!. Dopo la perdita di Oliver, l’adorato compagno di vita che Clerici ricorda sempre, condividendo fotografie di lui, la conduttrice è riuscita a superare il lutto, grazie agli altri suoi due cani, Argo e Pepper, un Rhodesian Ridgeback e un bellissimo bassotto a belo duro.

Clerici è un’amante degli animali e della natura. Spesso pubblica fotografie degli animali che incontra, come cinghiali o cavalli, una grande passione della sua vita.

Un amore sconfinato che l’ha portata ad adottare un nuovo animale. Questa volta, non il solito animale domestico bensì un vitellino. E’ la stessa conduttrice ad aver presentato sui social la new entry. Il cucciolo è un vitellino appartenente alla razza di Highlander. Una razza di bovini antica, una mucca in miniatura selezionata a partire del Seicento dagli allevatori per far fronte ai terreni sempre più ristretti, per poter continuare ad allevare animali da redditto e sviluppando delle piccole razze bovine. Come per i cavalli pony falabella la mucca highlander si sta sempre più diffondendo nelle famiglie come animale domestico. A differenza di molti altre specie animali, la mucca ha un carattere pacifico e docile. Mansueta, si adatta perfettamente con le sue piccole dimensioni a vivere in un giardino. Delicata nell’interazione con le persone, contribuisce a tenere pulito i terreni e ha concimarlo. Insomma, una doppia funzione, che all’utile unisce il dilettevole.

Inutile sottolineare la sorpresa dei fan e la tenerezza che ha provocato quello scatto sulla pagina instagram della Clerici, tra i quali molti vip come Sandra Milo.

 

Il post di Antonella Clerici:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovo cucciolo #muccahighlander ❤️ il cerchio della vita…

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

C.D.

Impostazioni privacy