Antonella Clerici e la sua estate in campagna con gli animali

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Antonella Clerici nella sua nuova villa nelle campagne di Alessandria si sta godendo la sua prima estate insieme al suo compagno e al suo cane.

Antonella Clerici oliver
(screenshot video) Antonella Clerici

Antonella rilasciando un’intervista al settimanale oggi ha sottolineato l’emozione della sua nuova casa studiata appositamente per il relax e per i suoi animali.

“Inizia proprio così la mia estate. Qui in piscina a sentire il sole sulla pelle. La prima estate di una nuova vita. Se mi avessero detto che un giorno avrei amato così tanto la campagna, avrei fatto una gran risata. Mai amate le vie di mezzo: o mare o montagna. E invece…”

La Clerici ha infatti espresso la sua gioia nel passare le sue giornate rilassandosi leggendo un libro e ascoltando il cinguettio degli uccellini che si posano sugli alberi che circondano la casa.

potrebbe interessarti anche—>Antonella Clerici, il ricordo di Oliver è ancora vivo nella conduttrice

Foto Instagram Argo nella nuova casa

La nuova dimora della Clerici e del suo compagno Vittorio Garrone è infatti una stupenda villa in stile country immersa nel verde con una splendida piscina e studiata per accogliere non solo gli esseri umani ma anche gli animali.

La coppia condivide la villa oltre che con la figlia di Antonella Maelle, ma anche con Argo il nuovo cane che proprio la Clerici ha regalato al suo compagno Vittorio.

Foto Instagram Antonella Clerici in giardino con Argo

 

Precedentemente nei riguardi del cane la bella Antonella aveva espresso il suo amore.

La conduttrice italiana da circa due anni ha perso il suo prezioso e fedele Oliver, il Labrador che l’ha addirittura accompagnata quando condusse il festival di Sanremo.

Naturalmente Argo non potrà mai sostituire Oliver ma l’amore per gli animali della Clerici è stato dimostrato anche nella struttura della nuova casa.

Sembra infatti che sia stata realizzata con spazi appositamente pensati per il benessere di Argo come ad esempio il patio dove il cane si sdraia all’ombra vicino ad Antonella ad ascoltare il canto degli uccellini.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Antonella Clerici e la sua casa per i cani in Piemonte

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Impostazioni privacy