Home News La figlia di Antonella Clerici svela Natalia Estrada che fine ha fatto...

La figlia di Antonella Clerici svela Natalia Estrada che fine ha fatto FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15
CONDIVIDI

Grazie alla figlia di Antonella Clerici e al suo amore per gli animali scopriamo oggi che fine ha fatto Natalia Estrada: ve la mostriamo in una foto.

Antonella Clerici figlia
La figlia di Antonella Clerici ha un rapporto speciale con Natalia Estrada (Foto Instagram)

Sembra ieri che Antonella Clerici annunciava la nascita di sua figlia Maelle invece la bambina ora ha quasi 11 anni. Sua madre le ha trasmesso una grande passione per gli animali.

Dopo la morte del suo caro cane Oliver, che la Clerici ricorda spesso con affetto e che aveva portato con sé anche a Sanremo, la donna ha regalato un cane, Argo, al suo compagno. La donna ha creato una casa pensata anche per far scorrazzare felice l’animale.

L’ex conduttrice della Prova del Cuoco, dopo la morte del suo grande amico Fabrizio Frizzi ha deciso di ripensare alla sua vita e di dedicarla di più agli affetti, trasferendosi da Roma a una zona di campagna in Piemonte con la figlia, il compagno e Argo.

La Clerici nel corso di una sua trasmissione era montata a cavallo per la prima volta ma ora da quando si è trasferita ha riprovato e questa passione la condivide proprio con una persona legata a Frizzi, la sua ex compagna Carlotta Mantovan.

La figlia di Antonella Clerici Maelle svela oggi Natalia Estrada che fine ha fatto FOTO

Natalia Estrada che fine ha fatto
Natalia Estrada e Maelle, la figlia di Antonella Clerici (Foto Instragram)

Per Maelle Antonella ha scelto un’insegnante molto particolare: Natalia Estrada.

Grande stupore per tutti quelli che non sapevano chi fine avesse fatto Natalia Estrada. L’ex conduttrice televisiva aveva raccontato a Di più che ha scelto tra la passione per la danza e quella per i cavalli e ora vive con il marito Andrea Mischianti contornata da cani e cavalli, che addestra, e con i quali va in giro per l’Italia nei fine settimana per delle mostre.

La Estrada è così serena da aver raccontato di non aver bisogno di andare in ferie. Con l’ex marito Giorgio Mastrota è in buoni rapporti e i due sono diventati nonni un anno fa.

Potrebbero interessarti anche >>> 

Antonella Clerici e la sua estate in campagna con gli animali

Antonella Clerici, ora c’è Argo ma il suo Oliver non verrà mai dimenticato

Prova del Cuoco: ascolti alti grazie alla conduttrice Isoardi e al cane Zenit

Antonella Clerici per la prima volta in sella al cavallo

Antonella Clerici e la sua casa per i cani in Piemonte

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI