Home News Antonella Clerici in lutto per il suo animale: “Era straordinario”

Antonella Clerici in lutto per il suo animale: “Era straordinario”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:25
CONDIVIDI

Antonella Clerici ha parlato di recente del suo lutto per la perdita di un suo animale, un momento buio che chi ha avuto un amico a quattro zampe conosce.

antonella clerici lutto animale
Antonella Clerici e il lutto per il suo animale Oliver

Antonella Clerici, reduce dall’esperienza a Sanremo, ha rilasciato un’intervista toccando alcuni temi importanti per lei. La conduttrice, che ha presentato il festival la quarta serata, quella in cui c’è stato in diretta l’ormai famoso abbandono da parte del cantante Bugo del palco, non ha nascosto neanche in quell’occasione il suo modo di essere. L’espressione sconcertata della conduttrice in quel momento del resto è rappresentativa di quella di molti spettatori.

Antonella Clerici, guardando i genitori di Amadeus seduti nella platea dell’Ariston, ha detto al conduttore di godersi i genitori finché questi sono in vita. Una frase che dimostra come Antonella sia una donna legata alle cose importanti della vita come l’amore per la famiglia. La sua famiglia in questo momento è composta dalla figlia Maelle e dal compagno Vittorio Garrone con i quali vive in una casa in campagna contornata da animali. La Clerici ha dichiarato che con lei ci sono conigli, caprette, galline, mucche highlander, cavalli e cani.

Antonella Clerici ancora in lutto per il suo animale: “Un compagno straordinario”

antonella clerici oliver
Antonella Clerici ancora in lutto per Oliver

L’animale che rimarrà sempre nel cuore è il suo Oliver, un labrador bianco scomparso due anni fa. La Clerici ha dedicato molti post al ricordo del suo cane. Ora ha altri due cani, Argo, che le ha regalato Vittorio per aiutarla a superare il lutto e una cagnetta di nome Pepper, una bassotto a pelo duro. Di Argo, che le stato di grande aiuto per affrontare la morte di Oliver ha detto che è un bellissimo cane, elegante e ben addestrato.

Di Oliver, nella stessa breve intervista rilasciata a Nuovo TV ha detto: “Sostituirlo è impossibile, Oliver è stato un compagno di vita straordinario per quindici anni”.

Potrebbero interessarti anche >>> 

Teresa Franco

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI