Antonella Clerici per la prima volta in sella al cavallo

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Antonella Clerici di nuovo a cavallo

antonella clerici cavallo

    Antonella Clerici a cavallo @instagram

Sono in molti a chiedere che la conduttrice Antonella Clerici torni in Tv.

La conduttrice è di nuovo sotto ai riflettori per aver condiviso una fotografia della sua cucina su Instagram. Non senza scatenare un’ondata di polemiche in quanto la “cucina nel bosco” della Clerici è davvero invidiabile.

Ma c’è chi ha colto l’occasione per suggerire alla Clerici un programma che ha come set proprio quella meravigliosa cucina minimale e rustica al contempo.“Sarebbe molto bello che tu facessi delle video ricette dalla cucina nel bosco”, hanno scritto sotto il post di Antonella Clerici. E ancora: “A me ‘La cucina nel bosco’ sembrerebbe invece un nome perfetto per un nuovo programma.. no?

L’invidia è venuta anche alla stessa blogger Selvaggia Lucarelli che ha commentato forse in modo sarcastico: “Lorenzo Biagiarelli è svenuto, la nostra cucina è di 5 mq” (ndr- Biagiarelli, compagno-chef della Lucarelli).

Il desiderio di un ritorno della Clerici è stato espresso anche dai fan della conduttrice tra i commenti di un’altra fotografia che ritrae la conduttrice della Rai in sella ad un cavallo che sembra essere di razza paint o argentino.

“La mia prima volta a cavallo😱 @cristianolagazio@team_wow_show_jumping pic by maelle che rideva” ha scritto la conduttrice condividendo con i suoi fan la meravigliosa esperienza.

E c’è chi, tra i fan della Clerici ha espresso tutto il proprio affetto e stima.

“Cara Anto anche se il cavallo di viale Mazzini ti ha disarcionata non importa tu per me sei sempre in sella sopratutto alla vita TVB💝💝”.

Sono in molti a voler vedere il ritorno di Antonella. Intanto, la conduttrice non si lascia abbattere e si gode un po’ di meritato relax in armonia con la natura.

Forse, l’equitazione, come per Carlotta Mantovan, dopo il lutto. si rivelerà una nuova straordinaria esperienza con la quale lasciarsi alle spalle, invidie, polemiche e amarezze.

Già in passato, la Clerici aveva provato l’ebrezza di montare a cavallo, nel corso di una puntata di “Ti lascio una canzone”, l’attore argentino Rodrigo Guirao Diaz è entrato con un cavallo bianco. La Clerici ha forse voluto condividere questa passione per i cavalli con la figlia Maelle, appassionata di equitazione. Durante l’estate 2019, la Clerici aveva pubblicato la fotografia di Maelle a cavallo, attirando come sempre le critiche dei più invidiosi a suon di “smettila di ostentare”.

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia prima volta a cavallo😱 @cristianolagazio @team_wow_show_jumping pic by maelle che rideva🤪

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy