Anya, il pastore tedesco “Cenerentola” che fa le pulizie in casa – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Anya è un cane di razza pastore tedesco che ama fare le pulizie di casa. I suoi video hanno infiammato il mondo del web. 

Anya, il pastore tedesco "Cenerentola" che fa le pulizie in casa (screenshot YouTube)
Anya, il pastore tedesco “Cenerentola” che fa le pulizie in casa (screenshot YouTube)

Il cane è il migliore amico dell’uomo, questo è un dato di fatto. I nostri amici a quattro zampe ci seguono ovunque e riescono a percepire il nostro stato d’animo.

Infatti, se noi siamo tristi o felici loro se ne rendono conto e nel primo caso fanno di tutto per farci tornare il buon umore. Nel secondo caso scodinzolando ci saltano addosso e iniziano a leccarci il viso.

Scene, queste, a cui tutti noi abbiamo assistito o vissuto più volte nella nostra vita. Ma i cani non fanno solo questo. I nostri amici a quattro zampe riescono anche ad aiutarci nelle faccende domestiche. In che modo vi starete chiedendo. Armandosi di scopa, bloccata tra i loro denti, spazzano a terra o aiutano addirittura a entrare le buste della spesa in casa.

Oggi, appunto vi parleremo di una vera e propria super star americana, un cane di razza pastore tedesco che oltre che ad avere un seguito sui social da fare invidia ai fashion blogger, è anche una brava donna di casa.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che proseguire nella lettura e cliccare su pagina successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Carbonella, il cane salvato dai rifiuti: la sua storia – VIDEO

Anya, il pastore tedesco “Cenerentola” che fa le pulizie in casa – VIDEO

Anya, il pastore tedesco "Cenerentola" che fa le pulizie in casa (screenshot YouTube)
Anya, il pastore tedesco “Cenerentola” che fa le pulizie in casa (screenshot YouTube)

Anya è un cane di razza pastore tedesco molto seguito sui social, in modo particolare su Instagram. Sta sfondando il muro dei 50mila follower e tra gli statunitensi è il cane più amato.

La nostra amica a quattro zampe sarebbe la Chiara Ferragni del mondo animale. Però non si limita solo a scatti bellissimi, ma ama anche effettuare le pulizie di casa.

Ogni giorno prende in bocca la scopa e inizia a spazzare ovunque con l’intenzione di non lasciare in giro né un acaro né tantomeno un pochino di polvere. Una cagnolina da “adottare” hanno pensato in molti, però la nostra amica a quattro zampe sta bene con la sua famiglia e non la cambia per nessun’altra al mondo.

Volete vedere il video di Anya che effettua le pulizie? Perfetto, non desidero annoiarvi ulteriormente con la lettura del testo, perciò vi lascio a una buona visione.

https://www.instagram.com/p/B7_UZt0BsMK/?igshid=vncqxu78hpdy

Impostazioni privacy