Artista rappresenta digitalmente gli animali domestici

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un’artista Malese di nome  Yee Chong realizza le proprie opere d’arte digitalmente, rappresentando delle piccole creature e inserendole nel mondo reale in maniera spettacolare, creativa, e divertente.

L’artista Malese Yee Chong rappresenta animali domestici nelle situazioni più strane con la tecnica digitale (Fonte foto Istagram)

Le sue opere sono eccessivamente deliziose, uno dei personaggi più rappresentativi dell’artista è una carinissima volpe rossa che è raffigurata dall’artista molte volte come si può notare sul suo profilo Instagram.

Yee Chong vanta già oltre 93.000 follower sulla sua pagina social, e  il numero è in costante aumento. Le sue opere stanno facendo il giro del web sciogliendo il cuore e divertendo tutti con il suo stile inconfondibile.

Le Creazioni dell’artista

Tutte le creazioni dell’artista rappresentano animali più o meno domestici e creature di fantasia sempre appartenenti al regno animale ( Fonte Foto Instagram)

L’artista in’un intervista ha infatti dichiarato tutto i suo amore per l’arte digitale, l’uomo ha iniziato la sua carriera come grafico ma dopo alcuni anni di attività rendendosi conto di essere sotto pagato per il suo eccellente lavoro ha deciso di dedicarsi all’arte lavorando come freelance.

Yee Chong ha anche dichiarato di aver iniziato questo progetto di grafica quasi come un gioco, un semplice esperimento per riuscire a realizzare luci e ombre che si è trasformato nella vera e propria realizzazione di opere d’arte.

Alle persone infatti queste opere che rappresentano animali reali e non, piacciono davvero tanto. Il che ha portato l’uomo a realizzarne sempre di più in diversi contesti.

Yee Chong ha dichiarato di sentirsi molto motivato proprio grazie a tutte le persone che ogni giorno ammirano e sostengono il suo lavoro, l’artista ha inoltre confermato che continuerà con la realizzazione di queste opere digitali e sta pianificando di animarli nel prossimo futuro.

Grazie alle sue opere è possibile osservare una grande varietà di situazioni, personaggi, atteggiamenti e colori. Le immagini infatti mostrano le adorabili creature nelle loro situazioni “quotidiane” nell’abitazione dell’artista. Il loro aspetto animato stilizzato dà loro una gamma di emozioni in questi scenari che sono toccanti e adorabili da osservare.

La situazioni realistiche variano dal rapporto con il cibo al gioco, all’esplorazione, possono essere raffigurati anche  mentre semplicemente, si scambiano effusioni con il proprio “proprietario”.

L’artista ha deciso di realizzarli in maniera tale da potersi impersonare anche con loro, illustrandoli in modo tale da poter fare praticamente ogni cosa si possa immaginare ,oltre che quello che normalmente gli animali domestici fanno. Gli animali domestici  digitali di questo artista  sono vivaci quasi come qualsiasi animale che esiste realmente .

https://www.instagram.com/p/B0wO72Ypl04/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BzWFNuDpE7F/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Potrebbe interessarti anche—->

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy