Asia Nuccetelli: il bacio in bocca al cavallo scandalizza i fan

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Il bacio di Asia Nuccetelli al suo cavallo in bocca

Il botulino potrebbe dare alla testa così come la ricerca ossessiva di apparire sulle prime pagine delle riviste platinate, by passando il ballo dell’alta società, per ottenere un ingresso libero.

In molte s’ingegnano a trovare lo scatto perfetto da pubblicare su Instagram per accendere i riflettori e diventare protagoniste di un giorno, con il desiderio di entrare in questo modo a pieno titolo ospiti di un talk show e sulle righe dei rotocalchi.

Tra le polemiche degli influencer e quelle dei personaggi noti con tanto di haters e fan a sostegno, la vita social è la passerella 3.0, ideale per apparire e tentare la scalata.

Per questo, c’è chi non teme neanche il kitsch o il trash offrendo in primo piano il proprio lato B o zoomando su labbra rigonfie per apparire sexy. Arrivando addirittura ad atti osceni con i quali lasciar spazio a fantasie, passando dall’immagine erotica allo squallore della mercificazione del proprio corpo esasperando le pose. Il risultato non è sempre quello sperato. Basti pensare alle conseguenze dello scandalo del bacio di Asia Argento a un cane.

Quello che potrebbe essere una semplice dimostrazione di affetto nei riguardi di un animale in alcune circostanza può facilmente ritorcersi contro se viene esasperata dalle provocazioni e dal desiderio di apparire.

Nuccetelli bacia il suo cavallo

E’ quanto si potrebbe pensare, scorrendo la pagina instagram di Asia Nuccetelli che in queste ore è al centro di una polemica.

La Nuccetelli è diventata famosa sui social perché è la figlia di Antonella Mosetti, nota showgirl. Ed entrambi, madre e figlia dal giorno all’indomani, sono venute alla ribalta per una discussione con Barbara d’Urso.

La polemica che sta ora divampando è quella riguardante un bacio di Nuccetelli al suo cavallo. Nota per la sua passione per l’equitazione, Nuccetelli su instagram condivide spesso e volentieri le immagini del suo cavallo e delle sue gare, alternate a primi piani con tanto di labbra rigonfie, costume sexy al mare o pose un po’ osé. Così fan tutte.

Tuttavia, pare che il distinguersi dalla massa oggigiorno non abbia più tanto senso. Al contrario, le pagine instagram sembrano ormai una passerella delle banalità, a suon di botta e risposta con primi piani provocanti.

Cosa c’entra con il bacio al cavallo? Semplice. Dimmi come ti comporti e ti dirò chi sei. La volgarità complessiva di un determinato comportamento, porta di conseguenza a dei preconcetti. Ed è così che un semplice gesto piuttosto comune tra chi va a cavallo si trasforma in un gesto osceno.

Asia Nuccetelli è finita nel vortice della bufera per un video nel quale la giovane si mette del cibo in bocca per darlo al suo cavallo che, prendendolo sfiora le labbra della padrona. Alla fine del clip, la Nuccetelli bacia il cavallo sul muso.

Un comportamento normale e piuttosto banale tra gli appassionati degli equini. Infatti è comune dare una carota al cavallo in questo modo. Purtroppo, evidentemente, è stato deviato in un contesto in cui la rete non aspetta altro che alimentare la critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si, ti amo. #lamiaWinkerbell

Un post condiviso da Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) in data:

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy