Aspirina, il cane di Cecilia Rodriguez è stata operata

Foto dell'autore

By lotta75

News

Aspirina, il cane di Cecilia Rodriguez, operato d’urgenza  

aspirina cecilia rodriguez

Aspirina, la cagnolina di Cecilia Rodriguez, la showgirl argentina di 29 anni, è stata operata d’urgenza. E’ quanto ha resto noto la stessa Rodriguez su Instagram Stories, pubblicando la fotografia di Aspirina con il collare elisabettiano e con una zampa alla quale è stato rasato il pelo per l’anestesia.

Nelle stories la Rodriguez ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono assieme al suo fidanzato, ai tempi del “Grande Fratello Vip”, che si scambiano un bacio, aspettando Aspirina, nella sala d’attesa della clinica veterinaria.

Nel periodo estivo, Aspirina si era rotta il legamento crociato di una delle zampette posteriori e per questo non poteva camminare. Ecco perché Cecilia Rodriguez aveva portato Aspirina nel passeggino per bébé.

Il Jack Russell è una razza molto vivace, difficile da gestire in alcuni casi. Ecco perché, è piuttosto facile che si possa ferire o mettersi in pericolo.

Post operazione

Sembra che il riposo non sia servito e per questo Aspirina è stata operata. La bella argentina ha ringraziato i suoi followers per gli auguri e l’attenzione rivolta ad Aspirina o Pirulina così come l’ha soprannominata la Rodriguez.

La cagnolina sta recuperando e al momento porta il collare elisabettiano per evitare che si lecchi la ferita e provocare l’apertura dei punti, rischiando l’infezione. Infatti, è piuttosto comune che nella fase post operatoria, che i punti di sutura si aprono se il cane si lecca. Per questo è necessario il collare elisabettiano che impedisce al cane di arrivare alla ferita. Fortunatamente, i tempi di cicatrizzazione nei cani sono piuttosto veloci e in circa due settimane la ferita sarà totalmente richiusa, evitando il rischio infezioni. Dopodiché la piccola Aspirina potrà di nuovo sentirsi libera anche se all’inizio molto probabilmente, sarà monitorata dallo sguardo vigile della padrona.

>> Punti di sutura nel cane: ecco cosa fare dopo un’intervento chirurgico

 

Leggi anche–>

>>Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy