Attesa per A Dog’s Purpose: cosa significa la vita attraverso lo sguardo di un cane

Foto dell'autore

By lotta75

News

dog

C’è grande attesa per il nuovo film diretto da Lasse Hallström, regista di una delle pellicole sugli animali più commoventi“Hachiko”, per intenderci o del bellissimo film “Le regole della casa del sidro”.

Il film, “A Dog’s Purpose” (in Italia, “Dalla parte di Bailey”) tratto dall’omonimo romanzo bestseller di W. Bruce Cameron, distribuito da Universal Pictures, uscirà nelle sale americane il prossimo 27 gennaio 2017 e vanta una schiera di interpreti importanti come Dennis Quaid, Peggy Lipton, Britt Robertson, K.J. Apa Juliet Rylance.

La storia si annuncia già commovente attraverso i trailer ufficiali che sono stati diffusi e sicuramente conquisterà l’animo di milioni di spettatori in tutto il mondo. Si tratta della storia di un cane che, attraverso la sua reincarnazione, in diverse epoche e in diverse razze, trova il senso della propria esistenza condividendo la sua con gli umani ai quali insegnerà a ridere e il sentimento di amore, aiutandoli anche a migliorare la loro vita. “Qual’è il significato della vita?”, è la domanda iniziale che indirizza il racconto. Un percorso profondo che trascinerà lo spettatore nella scoperta di uun universo interiore e di piccoli gesti importanti-

Dopo il trailer ufficiale pubblicato a fine agosto su youtube, recentemente è stato pubblicato un video sul backstage nel quale i diversi attori raccontano la loro esperienza con i cani protagonisti della pellicola, spiegando che grazie alla loro dolcezza e intelligenza è stato facile lavorare e come abbiano portato il sorriso durante le riprese.

“Non riesco a ricordare di non avere mai avuto un cane”, dichiara Denis Quaid, principale protagonista del film.

Trailer ufficiale:

Gli attori sul set

Impostazioni privacy