L’attore americano Jake Gyllenhaal salva un cane alano in mezzo alla strada

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Jake Gyllenhaal salva un cane alano in mezzo alla strada di Manhattan

Jake Gyllenhaal cane

Un incrocio molto trafficato a Manhattan, un alano gigante in mezzo alla strada, paralizzato dalla paura. In quel preciso istante si trovava a passare l’attore americano Jake Gyllenhaal che non ha esitato un istante, precipitandosi a soccorrere il povero animali spaventato.

Gyllenhaal vive a New York e adora i cani. Ecco perché, per l’attore, il gesto immortalato da un testimone, è stato in realtà molto più naturale di quanto si possa pensare. Qualsiasi persona, attenta ai 4zampe, avrebbe sicuramente fatto lo stesso.

Un passante che ha assistito alla scena ha avuto il tempo di scattare una fotografia nel momento in cui Gyllenhaal, vestito casual, con un berretto e un caffè in una mano, stava restituendo il cane alla proprietaria.

Inizialmente, in molti hanno sostenuto che il cane soccorso da Gyllenhaal  fosse un dalmata per il colore del manto a macchie. In un secondo momento, osservando meglio l’immagine, è emerso che si trattava di un bellissimo Alano arlecchino. Un gigante buono che tuttavia, per la stazza potrebbe incutere timore.

Star di Hollywood amore per i cani

Il testimone ha raccontato ai media che Gyllenhaal ha notato il cane spaventato in mezzo alla strada mentre stava passeggiando sul marciapiede con un amico. Gyllenhaal ha provato a richiamare il cane per farlo andare via dal mezzo della strada. Quando Gyllenhaal  ha capito che il cane era paralizzato dal terrore, l’attore non ha esitato ad attraversare il traffico per calmare il cane e riportarlo sano in salvo al suo proprietario.

Gyllenhaal avrebbe colto anche l’occasione per un piccolo confronto con la padrona del cane riguardo alle tipologie di guinzagli più sicuri per i cani.

I portavoce dell’attore americano non hanno commentato l’accaduto, ma lo scatto fotografico, lascia ben poco margine di dubbio.

Gyllenhaal ha due cani, un pastore tedesco e un cane di taglia piccola Atticus e Boo. In un’occasione ha dichiarato “Amo i cani, li amo e basta. Sono così pieni di gioia. Penso che ce la possono infondere se glielo lasciamo fare. Non credo di essere così allegro in generale. Me lo devo ricordare di esserlo. Quindi penso che loro siano qui per ricordarcelo”.

Leggi anche–>
Gli animali più strani delle star e celebrità di Hollywood 
Orlando Bloom, oltre a possedere lo scheletro del suo primo e amatissimo cane in casa 
vip che hanno il loro animale preferito

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy