Australia: Appassionato di sup attaccato da un delfino – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

delfino
(screenshot video)

Uno spettacolare incidente in mare in Australia: un appassionato di sup attaccato da un delfino, un video documenta tutto.

Un appassionato di stand up paddle ha avuto una sorpresa sconcertante quando รจ stato buttato via dalla sua tavola da surf da un delfino a Gracetown, nell’Australia occidentale. Andrew, 54 anni, ha visto i delfini nuotare tra le onde e pescare pesce. Si รจ cosรฌ spinto verso di loro sulla sua tavola da paddle quando uno รจ saltato e lo ha buttato giรน dalla sua tavola. Andrew รจ cosรฌ caduto in acqua.

Leggi anche –>ย Nascita animali, il parto di un delfino dal vivo che emoziona tutti – VIDEO

Delfino attacca appassionato di Sup: la ricostruzione

L’episodio รจ stato documentato dalla telecamera e il delfino puรฒ essere visto mentre gira intorno ad Andrew prima di buttarlo giรน dalla sua tavola. “Uno di loro per qualche ragione ha deciso di saltare fuori dall’acqua e mi ha buttato giรน abbastanza bene”, ha detto Andrew a 7News dopo lo spiacevole accaduto. Quindi ha aggiunto ironicamente: “Tanto di cappello a lui, mi ha colpito molto bene”.

Il Sup รจ una variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola simile a quella da surf ma con maggior volume per sostenere il peso dell’atleta. Per remare e sfidare le correnti si utilizza un’apposita pagaia. Negli ultimi anni, questo sport estremo sta avendo un successo inaspettato. Sono molti e sempre di piรน anche in Italia coloro che lo praticano.

GUARDA VIDEO

Delfino attacca il surfista: commenti in Rete

Decine i commenti in Rete al video, che รจ stato ripubblicato anche da ViralHog. C’รจ chi dubita dell’accaduto e spiega che si รจ trattato probabilmente di uno scherzo pianificato: “Pensi che pianificano tutte queste cose, o se le inventano di volta in volta?”, una delle repliche. C’รจ anche chi conosce il malcapitato surfista: “Nessuno scherzo, questo รจ il mio vice direttore della scuola”.

Tanti i commenti ironici: “Quel mammifero di mare sfacciato non voleva perdere quei 100 punti in piรน”, si legge. Poi ancora: “Delfini = sempre ottimo divertimento”. Qualcun altro commenta ancora: “Quando ho visto per la prima volta questa notizia ho letto male e ho pensato che fosse ‘un incontro incredibile tra un cabarettista e un delfino’…”. C’รจ infine chi la prende molto seriamente e invita a non ironizzare: “Qualcuno poteva farsi molto male”.

Leggi anche –>ย Corea del Sud vieta importazione dei delfini dalla Baia di Taiji

GM

Impostazioni privacy