Home News Australia: morsa da un pitone mentre è in bagno – FOTO

Australia: morsa da un pitone mentre è in bagno – FOTO

CONDIVIDI

Una donna ha avuto una disavventura notturna in Australia: morsa da un pitone mentre è in bagno, il rettile è stato catturato.

(Facebook)

Un pitone nascosto in una tazza del wc ha morso una donna del Queensland, in Australia, la scorsa settimana che questa si era seduta per usare il bagno nel cuore della notte – a luci spente. Si tratta di rettili che possono essere davvero molto pericolosi, come riportano spesso le cronache. La 59enne Mary Richards, protagonista di questa assurda vicenda, ha commentato alle cronache locali: “Ho sentito questo forte morso sul mio fondoschiena, insieme a un po’ di dolore”. Gli esperti cacciatori di serpenti sostengono che la donna sia stata attaccata da un rettile di media taglia.

Il cacciatori di rettili ha catturato il pitone nel wc

Dopo quanto accaduto, la signora australiana ha chiamato alcuni esperti cacciatori per liberare il serpente da dentro il suo water. L’equipe che si occupa di questo tipo di interventi ha scritto su Facebook: “Il nostro cacciatore di serpenti è arrivato prontamente, con il primo soccorso in mano, in modo che il cliente potesse ottenere uno spray antisettico da apporre sui pochi piccoli segni lasciati dal serpente. Fortunatamente per noi, il cliente è rimasto calmo e si è ricordato di non sciacquare il gabinetto, poiché il lavaggio potrebbe causare il ritiro del serpente nelle condutture”.

A quanto pare, i serpenti in Australia hanno l’abitudine di nascondersi nei bagni. Ma essere morsi da un serpente mentre si va in bagno è un caso sicuramente più unico che raro. La donna comunque è molto scossa e ha spiegato che le sue abitudini igieniche sono cambiate per sempre. “Le luci si accenderanno e lei darà sempre una rapida occhiata alla tazza prima di sedersi”, si legge nel post su Facebook. Casi di pitoni rinvenuti in appartamenti sono stati segnalati nei mesi scorsi anche in Italia: a volte si tratta di rettili detenuti illegalmente, qualcuno di loro viene ritrovato già morto.

7ft CARPET PYTHON IN SHOWER!!!! IT EVEN TURNED THE SHOWER ON!!! 😂 This morning I was called out to a Noosa home where the residents went to have their morning shower only to found this big python had beaten them to it! It had obviously come in through an open door and climbed its way into the shower looking for water. With the hot days and dry weather these snakes are trying to hydrate and stay cool just like us 😊🐍 enjoy everyone! And have an awesome long weekend!!!(For licensing or usage, contact licensing@viralhog.com)Luke 0499 920 290

Pubblicato da Snake Catcher Noosa su Venerdì 25 gennaio 2019

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI