Automobilista si lancia nel traffico per salvare un cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ha rischiato la sua vita lanciandosi nel traffico per cercare di salvare un cane che impaurito correva tra le macchine in una delle strade più trafficate di New York.

Il cane salvato da uno sconosciuto nel traffico di New York (foto twitter)

Un autista New Yorkese mentre si trovava sulla FDR Drive ha notato un cane che attraversava la strada con lo sguardo assorto , il cane era infatti terrorizzato da tutte quelle vetture che sfrecciavano ad alta velocità vicino a lui così l’uomo ha bloccato il traffico e lo ha portato in salvo.

La vicenda surreale si è svolta a New York un’uomo del quale non si conoscono le generalità notando il cane impaurito sulla strada, ha fermato la sua auto cercando in ogni modo di fermare il traffico per portare in salvo il cane terrorizzato .

La FDR è una strada molto trafficata a lunga percorrenza e le macchine sfrecciano sempre ad alta velocità, su quella strada in quel momento la proprietari dello Shiba Inu di 4 anni di nome Daiki stava passeggiando a bordo strada per la camminata  odierna del cane, quando per una disattenzione lo  Shiba Inu è scappato al suo controllo finendo nel bel messo della strada.

Il salvataggio del cane nel traffico

il salvataggio del cane (Screen Video )

Così l’uomo avvistato il cane ha immediatamente fermato la macchina nel bel mezzo della strada, e dopo aver messo le 4 frecce e sceso immediatamente dal veicolo  lanciandosi tra le vetture per soccorrere la creatura terrorizzata.

Il cane, grazie al salvataggio dello sconosciuto è stato riunito e portato in sicurezza dai suoi proprietari. L’uomo è stato definito un’eroe dato il suo intrepido comportamento.

L’uomo è infatti saltato sulle corsie a nord della trafficata strada vicino al Manhattan Bridge per portare in salvo l’animale.
Grazie ad un passante che ha registrato tutta la scena è stato possibile notare come il soccorritore si è inginocchiato vicino al cane nella corsia centrale della strada.

Secondo alcune dichiarazioni sembra che il temerario uomo che ha salvato lo Shiba Inu che resta tutt’ora sconosciuto, visto che non ha voluto rivelare il suo nome, abbia in realtà il terrore dei cani.

La donna in lacrime ha potuto riabbracciare il suo amato cane e prendendolo tra le braccia a ringraziato moltissime volte l’uomo che ha reso possibili  portare il cane a casa sano e salvo.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy