Balboa, il cane randagio ritrovato con il muso legato – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Balboa è un cane randagio che ha vissuto una triste esperienza: un uomo gli ha legato il muso con un filo di ferro. 

Il cane Balboa col muso legato da un filo di ferro (screenshot YouTube)
Il cane Balboa col muso legato da un filo di ferro (screenshot YouTube)

Di persone cattive, nostro malgrado, ne è pieno il mondo. Con la seguente affermazione non desideriamo fare di tutt’erba un fascio, bensì apostrofare che il pianeta terrestre è abitato anche da persone che si macchiano di cattive azioni.

Tra queste va segnalato il reato di abbandono e maltrattamento degli animali. Ogni giorno i giornali sono pieni di notizie che riguardano l’abbandono o il maltrattamento dei nostri amici a quattro zampe e, purtroppo, anche oggi vi metteremo al corrente di una storia che ha commosso l’intero mondo del web.

Un cagnolino randagio viveva la sua vita girando per le strade quando un bel giorno un uomo vedendolo decide di punirlo legandogli il muso con un filo di ferro. Azione questa delle più ignobili che si possano compiere perché con questo gesto non ha permesso al nostro amico a quattro zampe di poter bere o mangiare per sopravvivere.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nella pagina successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coco, il cane scomparso ritrovato dopo 3 mesi in un parcheggio

Impostazioni privacy